Gossip Uomini e Donne, Alessandro D’Amico parla di Alex Migliorini: “Sua madre non mi accettava…”

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono incontrati durante il trono gay di Uomini e Donne. Usciti dal programma insieme, la loro relazione d’amore purtroppo è durata solo pochi mesi e proprio l’ex corteggiatore si è accorto di non provare i giusti sentimenti per continuare la sua relazione con il parrucchiere. Dopo una iniziale separazione molto civile, il campano si è scontrato con online con la madre del suo ex, regalando uno spettacolo trash che difficilmente dimenticheremo. Adesso il ragazzo è stato intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine e anche questa volta ci è andato giù pesante.

Alessandro D’Amico parla della rottura con Alex Migliorini

“Dentro di me, pian piano, l’amore andava scemando – esordisce Alessandro D’Amico – Mi chiedevo il perché ma non riuscivo a darmi una risposta. Non riuscivo a fingere o a far finta di nulla e ne ho parlato con Alex. Forse stavamo correndo troppo e il nostro progetto di vita insieme a Ibiza si stava allontanando e perdendo di significato e valore (almeno per me). Nella mia testa pensavo che avremmo potuto prenderci del tempo per capire. Non volevo arrivare alla rottura definitiva ma vederci più chiaro. Peccato! Lui, ha fatto le valigie e se n’è tornato a casa dai suoi a Verona”.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha confessato di sapere di non piacere ai genitori di Alex: “Lo sapevo sin dall’inizio di non piacere ai suoi genitori. Non mi sono mai sentito accolto. Si figuri che durante un pranzo di Natale sua madre ha detto che non c’era paragone tra me l’ex fidanzato di suo figlio. Non ho mai voluto prendere una posizione per non far soffrire Alex, ma molte volte avrei preferito che lui dicesse qualche cosa. Sono molto protettivi con lui. Io non ho più la mamma e avevo delle aspettative sulla sua famiglia. Dentro di me nutrivo il desiderio di ritrovarne una. Non è stato possibile”.

Uomini e Donne, Alessandro D’Amico: “La madre di Alex…”

Rapporti burrascosi in particolare con la madre di Migliorini che ha cercato di metterlo in cattiva luce agli occhi del figlio: “La madre di Alex ha postato su Facebook l’immagine di una contravvenzione, presa da me, mentre guidavo la sua auto. La cosa più brutta è quello che ha scritto sul mio conto: “Pubblico queste multe per farvi sapere uno dei tanti motivi perché non abbiamo accettato Alessandro (vive la vita alla giornata usando e sfruttando le persone senza pensare alle conseguenze che provoca)”. Questo non lo accetto in nessun modo. Avevo dato i soldi al Alex per pagare quelle multe. Nei miei confronti ci sono un accanimento e una cattiveria ingiustificati”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi