Chi l’ha visto, anticipazioni 28 marzo 2018: Roberta Ragusa e processo a Antonio Logli, info streaming

Nella prima serata di oggi, mercoledì 28 marzo 2018, torna su RaiTre una nuova puntata di Chi l’ha visto, la trasmissione in diretta, in onda dalle ore 21:15 circa e condotta da Federica Sciarelli. Il programma basato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, vedrà anche oggi al centro dell’attenzione i casi del momento. L’attenzione è rivolta in particolare al processo sul delitto di Roberta Ragusa e che vede alla sbarra il marito Antonio Logli. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni per la visione del programma anche in diretta streaming.

Chi l’ha visto, anticipazioni: i casi di stasera 28 marzo 2018

Nel nuovo appuntamento di oggi, mercoledì 28 marzo in onda alle 21:15 su RaiTre, Chi l’ha visto? seguirà in diretta l’esito dell’udienza del processo d’appello che vede imputato Antonio Logli, condannato a 20 anni con rito abbreviato per omicidio e distruzione di cadavere della moglie Roberta Ragusa in primo grado.

La donna era scomparsa da casa nella notte tra il 13 e 14 marzo del 2012. Antonio Logli è anche stato interdetto dalla potestà genitoriale, anche se il figlio Daniele si è schierato a favore del padre ed ha scritto una memoria difensiva che ha presentato al tribunale chiedendo la sua assoluzione. Una scelta che ha fatto molto discutere.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7103

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi