Il Segreto, anticipazioni e trame dal 26 al 30 marzo: Prudencio e Saul innamorati di Julieta

Proseguono le trame con le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 26 a venerdì 30 marzo alle 16.30 (ma il lunedì anche in prima serata). Prudencio incontra Julieta e se ne innamora senza sapere che Julieta è la stessa ragazza della quale è innamorato suo fratello Saul. Francisca non tarda a presentarsi in pasticceria per minacciare Candela e Severo. Francisca decide di mettere a ferro e fuoco il villaggio. Dolores va in escandescenze di fronte all’ennesima trovata di Hipolito e Onesimo. Hernando decide di affrontare a muso duro lo strozzino a cui si è rivolto per un prestito.

Il Segreto, anticipazioni dal 26 al 30 marzo

Francisca si presenta davanti a coloro che hanno occupato le sue terre, ma le cose non vanno come Mauricio aveva immaginato: Julieta si proclama portavoce del popolo davanti a Francisca e le annuncia che, con o senza il suo permesso, loro resteranno a vivere lì. Francisca torna a casa infuriata; e Raimundo cerca di calmarla.

Saul è preoccupato per Julieta e corre da lei per calmarla, ma la ragazza non è tranquilla. Intanto, Prudencio offre a Francisca il suo aiuto per risolvere il problema delle terre di proprietà della signora occupate abusivamente. Hernando si trova in difficoltà perché non ha i soldi per saldare il debito con l’usuraio. Cerca conforto in Don Anselmo, mentre Camila si sfoga con Nicolas.

Trame Il Segreto, le anticipazioni

Aquilino non fa che schierarsi dalla parte di Beatriz, mentre Adela dimostra la propria solidarietà a Marcela quando la ragazza le confessa di sapere che Matias l’ha tradita. Prudencio propone a Francisca di dar fuoco alle case delle sue terre per liberarsi una volta per tutte di coloro che le occupano. Mauricio dubita della sincerità della moglie e chiede a Fe di indagare.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6626

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi