Fabrizio Frizzi, variazioni palinsesti Rai e Mediaset: speciale Porta a Porta, salta Avanti un altro, i programmi cancellati

La morte di Fabrizio Frizzi è stata molto sentita e l’intero mondo della tv italiana è in profondo lutto in seguito alla scomparsa dell’amato conduttore, deceduto questa notte per emorragia cerebrale. I personaggi dello spettacolo sono letteralmente sconvolti in quanto speravano che il loro collega potesse presto rimettersi, tanto da essersi aggrappati a quel segnale importante, rappresentato dal suo ritorno in tv con L’Eredità, a pochi mesi di distanza dalla brutta ischemia che lo colse durante la registrazione di una puntata del programma di RaiUno. Oggi, dunque, in segno di lutto variano i palinsesti televisivi sia in Rai (ovviamente) che in casa Mediaset: ecco come.

Fabrizio Frizzi, variazioni palinsesti Rai

I palinsesti di casa Rai per la giornata odierna, in seguito alla morte di Fabrizio Frizzi sono completamente (e giustamente) mutati. Nel corso della giornata sono stati infatti annunciati i principali mutamenti a partire dalle trasmissioni Storie Italiane ma anche La Prova del Cuoco e i Fatti Vostri che non sono andati in onda. Cancellato anche Zero e Lode, mentre alle 14:00 ha preso il via La vita in diretta, fino alle 14:30, salvo poi tornare alle 16:35 e fino alle 18:50 con una puntata nel corso della quale sarà ricordato il buon Fabrizio Frizzi.

Salta naturalmente L’Eredità per fare spazio ad uno speciale di Techetechetè intitolato “Ciao Fabrizio, l’amico della porta accanto”. Lo stesso vale per lo speciale Mina – L’aliena di Vincenzo Mollica che sarebbe dovuto andare stasera al posto de I Soliti Ignoti – Il Ritorno, mentre viene anticipata la puntata di Montalbano in replica per dare poi spazio allo speciale Porta a Porta annunciato oggi da Bruno vespa nella puntata extra large di Unomattina, al via alle 20:55 su RaiUno. Niente Che tempo che fa, dunque.

Su RaiDue, rimandata la puntata finale di Boss in incognito e sospeso Quelli che… dopo il Tg. In seconda serata Night Tabloid in diretta con un omaggio al conduttore scomparso. Nel pomeriggio su RaiTre puntata di Ieri Oggi Domani con Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici ospiti di Carlo Conti, mentre alle 20.00 speciale Blob dedicato al presentatore.

Fabrizio Frizzi, variazioni palinsesti Mediaset

Anche le reti Mediaset sono oggi in lutto in seguito alla morte di Fabrizio Frizzi: saltano Uomini e Donne, Amici e Avanti un altro per dare spazio invece alle soap, seguite da Pomeriggio 5 e da altre due puntate de Il Segreto che poi torna in prima serata. Su Rete 4 rinviato l’appuntamento in seconda serata con Ieri, oggi italiani, condotto dall’ex moglie di Frizzi Rita Dalla Chiesa. E su Mediaset Extra in onda uno speciale Dedicato a Fabrizio Frizzi.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7144

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi