Isola dei Famosi: Eva Henger e Massimiliano Caroletti contro Alessia Marcuzzi: ospitate a Domenica Live bloccate

La sfuriata di Alessia Marcuzzi nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi contro Eva Henger non è passata inosservata e a distanza di giorni resta uno degli argomenti centrali. In queste ultime ore, intanto, proprio il marito dell’ex attrice a luci rosse. Massimiliano Caroletti ha lanciato non poche frecciatine rivolte proprio alla bionda conduttrice Mediaset, sempre tramite social, mentre la Henger attende ancora con ansia le scuse che, probabilmente, non arriveranno a breve. E mentre il popolo della rete si divide tra chi si è schierato dalla parte della Marcuzzi e chi da quella dell’en naufraga e del marito, la guerra al fine di fare chiarezza sul celeberrimo canna-gate prosegue.

Eva Henger e Massimiliano Caroletti: frecciatine e dichiarazioni

Massimiliano Caroletti ha voluto pubblicare una foto su Instagram lanciando una frecciatina neppure tanto silente ad Alessia Marcuzzi. “E poi si torna alla vita quotidiana e al lavoro… Ringraziando Dio martedì prossimo è ancora lontano”, scrive sul social allegando la foto di un selfie con alle spalle un quartetto di foto di Simona Ventura ai tempi dell’Isola dei Famosi. Chiaro riferimento al desiderio di molti spettatori di volere la Ventura al posto della Marcuzzi alla conduzione del reality.

Non tardano ad arrivare anche le dichiarazioni di Eva Henger che commenta, come riporta Il Mattino: “Chi mi ha ferito è Alessia Marcuzzi. Sicuramente si è trovata in mezzo ad una situazione non facile da gestire, una situazione che non avrebbe voluto, ma non può dire certe cose. Fra le tantissime cose che ha detto in diretta, una mi ha ferito moltissimo. Ha detto che in fondo, al pubblico a casa non interessa la marijuana… che alla gente interessa il reality. Insomma, ha sminuito tutto”. “Voglio aggiungere che ho sollevato quel polverone perché non voglio fare la moralista, la bacchettona, ma la droga è una cosa brutta e va detto”, ha poi aggiunto.

L’ex attrice poi, al settimanale Nuovo Tv ha proseguito: “Sono d’accordo di non parlarne più, anch’io sono stanca del canna-gate, ma mi aspettavo almeno le scuse. Se non da Monte, che non lo farà mai, almeno dalla produzione e dalla conduttrice. Non dico in diretta, ma a telecamere spente. E invece… ancora niente!”.

In merito alla sua presenza in trasmissione, dice: “Ho un contratto con l’Isola, sono sempre nel cast del programma. C’è stato invece, un blocco su Domenica Live: mi è stato detto che, visto il periodo elettorale, non volevano si parlasse del canna-gate. Ma non si è capito bene il vero motivo della decisione. Hanno bloccato tutti gli inviti, forse il tema dava fastidio. Vedremo ora cosa succederà”.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7463

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto