Isola dei Famosi, Stefano De Martino: il suo diario dall’Honduras, ecco cosa racconterà a Santiago

Non solo Isola dei Famosi 2018, vip e prove ricompensa. Stefano De Martino rivela, in esclusiva per il settimanale Chi, il suo Honduras, dietro le quinte del reality di Canale 5. “Quando tornerò a casa, avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Storie di gente povera, ma felice e ospitale. E di un paradiso incontaminato”. Così l’inviato racconta in un articolo mostrando spettacolari foto inedite… questa 13esima edizione purtroppo, non è iniziata sotto una buona stella ma il danzatore sta prendendo solo il buono da questa esperienza.

Isola dei Famosi, il racconto di Stefano De Martino

Come passa il tempo libero Stefano De Martino? L’inviato dell’Isola dei Famosi ed ex marito di Belen Rodriguez, racconta in prima persona, come trascorre la sua giornata quando è libero degli impegni di lavoro: “Il vantaggio di stare per tanto tempo in un luogo è poter abbandonare il punto di vista esterno da turista e assaporare concretamente gli usi e i costumi del paese in cui ti trovi”, scrive De Martino su Chi.

“Uno dei miei posti preferiti è una piccolissima isoletta, Chachahuate, abitata da pescatori e dalle loro famiglie. Mi piace passare del tempo con i bambini di quest’isola, non hanno molto, ma sono felici. Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione. Che tu abbia poco o tanto non importa, l’importante è avere qualcuno con cui condividerlo”.

Stefano De Martino: gli insegnamenti dell’Isola

L’inviato della 13esima edizione dell’Isola dei Famosi, così come descrive tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, sta ricevendo vere e proprie lezioni di vita che non vede l’ora di condividere con il figlio Santiago. In televisione lo vediamo impegnato a sedare gli animi dei naufraghi e a tenere le complesse fila del gioco, ma la vita di Stefano De Martino in Honduras va ben oltre il ruolo di inviato, così come il suo racconto ci ha svelato.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6824

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi