Ballando con le stelle 13, Milly Carlucci parla di Giovanni Ciacci e Gessica Notaro: ecco perché li ha scelti

Sabato 10 marzo in prima serata su Rai1 torna la tredicesima edizione di Ballando con le stelle 2018. Alla guida, ancora una volta Milly Carlucci per una stagione diversa dalle altre, la prima senza Bibi Ballandi, creatore del programma da poco scomparso cui la conduttrice dedica le nuove puntate: “Con Bibi ballandi c’erano dei rituali in ogni puntata. Lui seduto tra il pubblico ci sorrideva. Spero che sua moglie ci sia perché sarebbe simbolo della continuità”.

Ballando con le stelle 2018, cast e novità

Ad affiancare Milly oltre a Paolo Belli, un terzo ‘conduttore’ nonché ballerino per una notte della prima puntata: un robot alto tre metri. L’avvio di Ballando con le stelle riporta sul piccolo schermo l’avvincente duello tra le due signore del sabato sera: Milly Carlucci e Maria De Filippi che schiera nel people show di successo C’è posta per te subito la coppia Belen Rodriguez – Andrea Iannone. A sentire la conduttrice di Rai1, però, la gara non c’è: “Non siamo in gara con nessuno, per fare la gara bisogna partire insieme. Facciamo la nostra corsa sforzandoci di essere interessanti per il nostro pubblico”.

In pista scendono attori come Cesare Bocci (con Alessandra Tripoli), Eleonora Giorgi (con Samuel Peron) e Nathalie Guetta (in coppia con Simone Di Pasquale). Spazio anche il cantautore Amedeo Minghi (con Samanta Togni), la blogger Cristina Ich (in coppia con Luca Favilla), il modello Giaro Giarratanar (con Lucrezia Landa) e Akash Kuman che balla con Veera Kinnunen. Completano il cast Stefania Rocca (con Marcello Nuzio), Massimiliano Morra (con Sara Di Vaira), Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, il surfista Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Don Diamont (il Bill di Beautiful) in coppia con Hanna Karttunen e la miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Gessica Notaro in coppia con Stefano Oradei.

Giovanni Ciacci e Gessica Notaro, le parole di Milly

Proprio la partecipazione di Giovanni Ciacci e di Gessica Notaro hanno fatto molto discutere. Lo stylist di Detto fatto balla, per la prima volta nella storia del programma, con un danzatore del suo stesso sesso: “La difficoltà della same sex dance è che si cambiano continuamente le guide. Lo abbiamo introdotto perché nella vita succedono delle cose e così portiamo l’eco del mondo che ci circonda” spiega Milly, che prosegue: “È il motivo per cui Gessica è con noi. Raccontiamo la vita e la speranza dopo il dramma”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8363

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto