Striscia la Notizia, Nadia Rinaldi: l’audio inedito che dà ragione ad Eva Henger, il canna-gate scotta

Nadia Rinaldi è stata “smascherata” da Striscia la Notizia. Il TG satirico continua ad indagare sul canna-gate e così, dopo il precedente audio con protagonista Chiara Nasti, arriva anche la prova con la nota vocale di Nadia Rinaldi che incredibilmente, dà ragione ad Eva Henger ma afferma di non avere intenzione di esporsi visti i precedenti. L’attrice romana comunque, conferma il punto di vista della showgirl bionda che ha accusato Francesco Monte di fumare della marijuana durante L’Isola dei Famosi.

Striscia “sbugiarda” Nadia Rinaldi sul canna-gate

“Facciamo una cosa, domenica devo tornare perché ci vedremo da Barbara e sono sicura che ci metterà a confronto. Dobbiamo dare una versione che sia più veritiera possibile ma che ci tiri fuori da questa gogna […] magari prima di entrare in studio ci incontriamo, fino all’ultimo ho detto a Staffelli ‘Eva non è una bugiarda’, poi dirò che da questa storia ne voglio stare fuori”, confida Nadia Rinaldi nella sua nota audio.

Poi prosegue: “Anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno, quindi ne voglio stare al di fuori. Non voglio rischiare che mi levano la figlia perché mi trovo in mezzo a questi discorsi, non posso rischiare di spezzarla perché ho un processo in corso e non me lo posso permettere”.

Isola dei Famosi, Nadia torna in Honduras

Nadia Rinaldi nel frattempo è ripartita verso L’Isola dei Famosi insieme a Cecilia Capriotti. Le due naufraghe, già eliminate al televoto per volere del pubblico, tornano in Honduras ma non rientrano ufficialmente in gara. Ci sarà infatti un primo step sulla nuova spiaggia dove ad attenderle hanno trovato altri due eliminati, Filippo Nardi e Paola Di Benedetto.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8399

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto