Gossip Tv, Luca Onestini e Raffaello Tonon scrivono un libro: ecco la trama e gli elogi a Ivana Mrazova

Durante il Grande Fratello Vip 2, oltre agli amori, nella Casa è nata anche una bellissima amicizia. Stiamo parlando di Raffaello Tonon e Luca Onestini (ribattezzati “Oneston” dagli estimatori) che per merito di questo immenso affetto venutasi a creare, hanno deciso di scrivere un libro a quattro mani che uscirà per Mondadori a maggio in tutte le librerie. Ecco le dichiarazioni degli ex gieffini vip tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da oggi.

Luca Onestini e Raffaello Tonon scrivono un libro

Il libro si intitolerà proprio Gli Oneston. Raffaello Tonon a tal proposito ha raccontato: “Sarà tutto frizzante e giocoso, tra gag sulla nostra quotidianità trasformata in fumetti e scambi di ruolo. Insomma, sarà un lavoro originale e molto positivo”.

Luca Onestini aggiunge: “Anche i nostri fan potranno interagire e partecipare al libro. Faremo un contest in cui chiederemo delle caricature sui nostri personaggi e inseriremo le più simpatiche. Ovviamente quello figo sono io”. Il rapporto tra i due è davvero speciale e, come sottolinea l’ex tronista di Uomini e Donne, “passa dal cazzeggio al completarci nelle difficoltà”.

Raffaello Tonon testimone di nozze di Luca e Ivana

Luca Onestini nel frattempo è ancora felicemente fidanzato con Ivana Mrazova e Raffaello Tonon ha per la fanciulla solo parole di stima: “Non è solo la bella che non balla, ma è una donna pulita, sensibile e onesta per Onestini. Per questo sono molto felice per Luca. Io voglio che sia contento e so che oggi si sente sereno grazie a lei”. Anche l’ex tronista ha confermato la gioia, affermando di convivere a Milano con la sua fidanzata, in attesa delle nozze che vedranno Tonon testimone.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7338

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi