Chi l’ha visto, anticipazioni 28 febbraio: tre italiani scomparsi in Messico, Jessica Faoro e Marco Boni i casi, info streaming

Stasera, mercoledì 28 febbraio, Federica Sciarelli condurrà un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Chi l’ha visto, dedicata ai casi di cronaca ed alle misteriose scomparse. La puntata si rinnova come sempre con la diretta garantita sulla terza rete di casa Rai a partire dalle ore 21:15 circa. Tra i casi al centro della serata, ancora la misteriosa scomparsa dei tre italiani in Messico ma anche l’omicidio drammatico di Jessica Faoro e la sparizione del giovane Marco Boni. Di seguito, le anticipazioni della puntata di oggi 28 febbraio e le informazioni della visione in streaming di Chi l’ha visto.

Chi l’ha visto: il caso dei tre italiani scomparsi in Messico

Chi l’ha visto? in onda questo mercoledì 28 febbraio su RaiTre accenderà nuovamente i riflettori sulla complessa vicenda dei tre italiani scomparsi in Messico. Nuove e importanti novità dall’unico giornalista italiano sul posto: l’inviato di Chi l’ha visto?, che ha assistito all’udienza di convalida dell’arresto dei quattro agenti della polizia municipale di Tecalitlan, e che nel corso della puntata fornirà gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda dei tre napoletani sequestrati.

Chi l’ha visto, gli altri casi della serata

Federica Sciarelli darà poi spazio anche agli aggiornamenti sull’assassinio di Jessica Faoro e sulla vicenda di Marco Boni, il sedicenne scomparso di Riva del Garda da ormai due settimane, tra avvistamenti e novità importanti.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7330

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi