Sirio, è morta l’astrologa dei Vip: per 30 anni ha curato la rubrica su “Astra”, aveva 85 anni

Angela Gueli Alletti, nel mondo dello spettacolo conosciuta come Sirio, si è spenta a Milano all’età di 85 anni. È stata una presenza fissa in molti salotti televisivi, ospitata nelle trasmissioni di Maurizio Costanzo, Paolo Bonolis o Piero Chiambretti tra gli altri. Per trent’anni ha curato l’Oroscopo per il mensile “Astra”. Classe 1932, Sirio era conosciuta sul piccolo schermo per essere l’astrologa dei vip per eccellenza, ecco tutto sulla sua carriera a seguire.

Sirio, è morta l’astrologa dei Vip

Capelli sempre molto lunghi e ricci e abiti particolarmente eccentrici, Angela Gueli Alletti (questo il suo nome all’anagrafe) si è spenta all’Ospedale Niguarda, a causa di un tumore al fegato contro cui combatteva da tempo. Tantissime le sue apparizioni televisive e le sue presenze in programmi radiofonici.

Le sue previsioni, accompagnate da look molto variopinti, sono state protagoniste nei talk di Costanzo e Bonolis, fino a “Grand Hotel Chiambretti”, su Canale 5, che è stata la sua ultima presenza tv significativa, nel 2015.

Per 30 anni aveva curato la rubrica su Astra

Non solo tv però. Sirio per trent’anni ha curato la rubrica dell’Oroscopo sul mensile “Astra”, diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati del genere. I suoi numerosi abiti di scena, che ha sempre voluto curare con specifica attenzione, sono stati regalati a una sartoria milanese per poter, in qualche modo, continuare a vivere.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7846

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto