È arrivata la felicità 2, anticipazioni seconda puntata 21 febbraio: “Quando lo sapevamo (quasi) solo noi”

Un affresco che racconta, con le tinte forti e dissacranti della commedia, il turbinio quotidiano di una famiglia unita e fino ad ora spensierata che si ritrova suo malgrado a fare i conti con i grandi imprevisti della vita, capaci di mettere a dura prova anche l’amore più vero e collaudato. In questa seconda serie di “È arrivata la felicità” Angelica e Orlando, insieme ai quattro figli adolescenti e il piccolo appena nato, dovranno con coraggio, determinazione e sguardo positivo affrontare la malattia di Angelica, facendo riscoprire loro l’importanza di stare vicini. Eccovi le info sul cast e le anticipazioni della trama.

È arrivata la felicità, info e cast

Una commedia brillante per sognare e riflettere su come la vita può sorprendere e regalare ogni giorno nuove forti emozioni, anche quando tutto appare nero e perduto. Torna in prima serata la fiction targata Rai È arrivata la felicità con la seconda puntata della nuova stagione, un giorno dopo la messa in onda della prima. La storia continua a ruotare attorno alla coppia formata da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, rispettivamente Angelica e Orlando.

Claudio Santamaria è nuovamente Orlando Mieli, così come Claudia Pandolfi torna nei panni di Angelica Camilli. Alessandro Roja invece è Pietro, mentre Giulia Bevilacqua e Federica De Cola sono rispettivamente Valeria Camilli e Rita Nardelli. Lunetta Savino è Giovanna Cammilli, Simona Tabasco interpreta Nunzia Esposito e Massimo Wertmüller veste i panni di Guido Mieli. Tullio Solenghi interpreta Antongiulio Martelli mentre Ninetto Diavoli presta il suo volto a Giuseppe Camilli. Greta e Giorgia Berti sono invece Laura e Beatrice Tornante.

È arrivata la felicità: anticipazioni della seconda puntata

Quando lo sapevamo (quasi) solo noi – In casa non si parla d’altro che della festa di diciottesimo di Bea e Laura e Angelica e Orlando, per non guastare il buon umore, decidono di non dire nulla della malattia. Orlando cerca di mostrarsi forte per Angelica, di starle vicino, ma per lui è molto difficile: teme di ripetere l’errore che fece da giovane, quando Enrico, l’amico con cui doveva partire per il viaggio post-maturità, si ammalò. L’uomo fa di tutto per nascondere le proprie paure, ma alla fine capisce che la cosa migliore è parlarne con Angelica.

A Laura e Umberto, che si sono appena lasciati, accade qualcosa di inaspettato: Umberto passa un piacevole pomeriggio con Martina, mentre Laura rimane affascinata da Emanuele (detto Rimbaud), il nuovo arrivato nella loro classe. Pur di cambiare casa presto, Pietro vuole cominciare a risparmiare anche sulle piccole cose, mentre Rita è sempre più turbata dalla presenza di Luca e vorrebbe che lui entrasse il meno possibile nella vita sua e di Valeria.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8382

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto