Un posto al sole, anticipazioni

Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: ecco cosa succederà in settimana, le trame

Anche questa settimana sarà movimentata per i protagonisti di Un posto al sole, ecco a seguire, trame e anticipazioni di tutto ciò che succederà nelle puntate da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio, alle 20.40 su Rai 3. Mentre Franco e Angela dovranno capire se quello che è successo può rappresentare o meno un nuovo inizio fra loro, Gaetano, dopo le esequie del figlio, troverà un pretesto per scaricare la propria furia cieca e vendicativa. Alberto sembra interessato a guadagnarsi l’amicizia di Sandro, in nome della gloriosa famiglia Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio

Il teso confronto con Gaetano avrà per Peppino un drammatico epilogo e vivremo ore di grande apprensione per la sua vita mentre Valentina farà una scoperta che mai avrebbe voluto fare. La sintonia tra Sandro e Alberto cresce e intanto la Viscardi metterà Ferri di fronte a una difficile decisione. Guido approfitta sempre più dell’accondiscendenza di Mariella, ma lei mostra già dei segni di cedimento: quanto resisterà?

Sospettando che Anita non gli dia corda perché ha già un fidanzato, Vittorio pedina la ragazza, scoprirà il suo rapporto speciale con Luca? Mentre Luisa e Franco sono in angosciosa attesa di conoscere le condizioni di Peppino, Angela consiglia a Valentina di lasciare Gaetano, la ragazza seguirà il suo consiglio? Ferri viene a sapere della crescente vicinanza tra Alberto e Sandro, quale sarà la sua reazione?

Trame Un posto al sole, le anticipazioni

Dopo aver scoperto che Anita frequenta di nascosto Luca, Vittorio va completamente in crisi e ha un duro confronto con la ragazza. Mentre la vita di Peppino è ancora appesa a un filo, Franco cerca di ricostruire il proprio rapporto con Angela. Otello reagisce in modo estremamente negativo alla notizia del malore di Peppino. Serena nota con crescente preoccupazione che Filippo si sta facendo assorbire completamente dalla sua nuova occupazione.

Valentina prenderà la decisione di allontanarsi da Gaetano e Angela sarà in apprensione per l’amica mentre Franco reagirà d’impulso alla scoperta che l’infarto di Peppino è stato causato dall’incontro con Prisco. Colpito e turbato dal toccante racconto di Anita sulla madre e Luca, Vittorio perderà le sue certezze riguardo al poliziotto e accetterà un invito a pranzo di Ornella che lo metterà a disagio.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7864

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto