TV Talk, anticipazioni e temi 17 febbraio: Cristina Parodi e Alessandro Cattelan tra gli ospiti

Nuova puntata di Tv Talk oggi pomeriggio, sabato 17 febbraio, su Rai3 alle 14.55. Gli ospiti di Massimo Bernardini saranno: Lucia Annunziata, Riccardo Iacona, Cristina Parodi, Alessandro Cattelan, Katia Follesa, Damiano Carrara, Riccardo Bocca, Filippo Facci, Francesco Specchia, Chiara Maffioletti, Luca Dondoni, Fulvio Abbate. A seguire, tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento ed i temi trattati in studio dai protagonisti della TV.

TV Talk, anticipazioni e temi

L’apertura sarà dedicata alla campagna elettorale che sta monopolizzando l’attualità. In particolare, con Lucia Annunziata e Riccardo Iacona, si discuterà delle nuove strade della comunicazione che i leader dei vari schieramenti stanno sperimentando fuori dalla televisione. Ci sarà spazio anche per fare il punto sui “duelli” politici – anche quelli mancati – nei vari talk per comprenderne l’impatto e la reale efficacia.

Insieme a Cristina Parodi si punteranno i riflettori su “Domenica In” per analizzare, prendendo spunto dalla dichiarazione di Nadia Toffa alle “Iene”, il modo in cui i personaggi pubblici raccontano i propri momenti di difficoltà. Protagonista della pagina di intrattenimento sarà Alessandro Cattelan, tornato alla conduzione del suo late show “EPCC”.

Ospiti di TV Talk

Con Katia Follesa e Damiano Carrara si andrà alla scoperta di “Cake Star”, nuova sfida televisiva a colpi di pasticcini e torte. Poi focus sulla nuova tendenza della tv generalista: raccontare l’amore tra persone over 60, chiedendosi se i baci tra anziani fanno ancora scandalo. Come sempre, spazio anche ai retweet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7885

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto