Sanremo 2018, ospiti: anche Giorgia e Gianna Nannini all’Ariston!

Ci saranno anche Giorgia e Gianna Nannini tra gli illustri ospiti della 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018, in partenza dal prossimo martedì 6 febbraio. La conferma è arrivata nelle ultime ore e contribuisce ad arricchire la lunga lista di personaggi celebri che si alterneranno sul palcoscenico dell’Ariston. Dopo Fiorello con annessa conferma in diretta radio e dopo Laura Pausi, che ha confermato via social, giunge ora l’ok definitivo anche da parte di due importanti nomi della musica italiana al femminile, in un Festival che, di fatto, è caratterizzato da poche presenze rosa tra i Big in gara.

Festival di Sanremo 2018: gli ospiti

“Vado al Festival di Sanremo, accetto molto volentieri l’invito di Claudio Baglioni. Non me lo aspettavo e per questo è ancora più gradito. Potevo mica dire di no?”, così Giorgia ha commentato la chiamata da parte di Claudio Baglioni in occasione della kermesse musicale in partenza, ai microfoni di Radio2 Social Club.

“Sono molto onorata, non mi aspettavo di essere desiderata. Ovviamente attendo anche le indicazioni del direttore artistico”, ha aggiunto la cantante. “L’anno scorso? Una magia, un appuntamento con la vita al momento giusto, ero in uno stato emotivo non buono e al Festival è stato pazzesco”, ha chiosato.

Non solo musica però: alla 68esima edizione di Sanremo ci sarà anche tanto cinema a partire dalla prima serata, quando sul palco dell’Ariston troveremo Gabriele Muccino ed il cast “all star” del suo nuovo film “A casa tutti bene”, in sala dal 14 febbraio: Stefania Sandrelli, Sabrina Impacciatore, Stefano Accorsi, Valeria Solarino, Massimo Ghini, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Elena Cucci, Giulia Michelini, Gian Marco Tognazzi, Ivano Marescotti e Giampaolo Morelli. Oltre ovviamente che Pierfrancesco Favino, nel ruolo di co-conduttore insieme a Michelle Hunziker.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7489

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto