Chi l’ha visto, anticipazioni 31 gennaio: Renata Rapposelli e Luigi Celentano i casi, info streaming

Anche questa settimana, nella prima serata di oggi, mercoledì 31 gennaio 2018 su RaiTre si rinnova l’appuntamento in diretta, in compagnia della trasmissione Chi l’ha visto, dedicata ai casi di cronaca ancora irrisolti o alle persone scomparse misteriosamente. Alla guida della trasmissione, immancabile la presenza di Federica Sciarelli che anche stasera si occuperà delle numerose segnalazioni raccolte e dei casi al centro del nuovo appuntamento. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni e quali le informazioni per la visione della puntata di oggi di Chi l’ha visto anche in streaming.

Chi l’ha visto, anticipazioni: i casi di stasera 31 gennaio

Al centro della nuova puntata di Chi l’ha Visto? in onda oggi, a partire dalle ore 21:15 su RaiTre, sarà affrontata la morte di Renata Rapposelli, pittrice anconetana scomparsa e poi ritrovata morta in un dirupo, lungo un fiume, nei pressi di Tolentino. Sono indagati il figlio e il marito. Al vaglio le immagini delle telecamere della zona: dai video potrebbero arrivare dati preziosi per la ricostruzione dei fatti.

Durante la nuova puntata in onda nella prima serata di oggi, 31 gennaio 2018, ci sarà anche la storia di Luigi Celentano, il giovane scomparso un anno fa: aveva detto alla mamma di aver ricevuto minacce di morte, poi aveva fatto perdere le sue tracce per sempre. Qual è la verità sulla sua sparizione?

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto