Gossip News, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sposano? La risposta della giornalista spiazza tutti

Gigi Buffon la scorsa domenica è stata ospite di Fabio Fazio durante Che tempo che fa, per festeggiare il suo 40esimo compleanno. Ilaria D’Amico, intervistata tra le pagine del settimanale F, ha raccontato la sua storia d’amore con il celebre portiere della Juventus, evidenziandone tutti gli aspetti fortemente positivi. Lo sportivo infatti, nel libro “Numero 1” uscito nel 2010, aveva raccontato che soffriva di depressione ma oggi, tutto è cambiato.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sposano?

“Le autobiografie bisognerebbe scriverle a fine carriera – sottolinea Ilaria D’Amico – Quel libro parlava di un ragazzo di 27 anni, non l’uomo che ho conosciuto e che ha fatto un lungo lavoro su sé stesso. Gigi è un tipo solare, sotto pressione, però possono emergere cose che non ti aspetti. Essere uscito da solo e con le sue forze da quella brutta esperienza lo rende più forte di me o di altri che non conoscono quei passaggi pericolosi”.

La giornalista poi, definisce il compagno Gigi Buffon come un uomo pieno di colori e sfumature meravigliose. E per quanto riguarda le nozze, ha confessato: “Non è un’ossessione che ho”. Poi aggiunge: “Da quanto se ne parla sembra che ci siamo già sposati cento volte. Dove sarebbe l’emozione? Io e Gigi siamo romantici”.

La giornalista racconta il colpo di fulmine

Per amore di Ilaria D’Amico, Gigi Buffon ha lasciato la moglie Alena Seredova: “Fu un colpo di fulmine – aveva confessato la giornalista durante una passata intervista tra le pagine di Vanity Fair – Prima di quella sera ci eravamo spediti tre sms in 15 anni (…) La clandestinità della storia è durata pochissimo, neanche tre mesi. Entrambi vivevamo una profonda crisi. Ci siamo incontrati in un momento emotivo simile e ci siamo trovati”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7580

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto