Isola dei Famosi 2018, Bettarini demolisce Stefano De Martino: i peggiori? Alessia Mancini e Francesca Cipriani

Stefano Bettarini sa bene come si vive in Honduras anche se non come naufrago. Più che i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 comprende meglio Stefano De Martino, nei panni di inviato dell’edizione appena partita e che questa sera torna con la seconda puntata in diretta. Dopo la precedente esperienza, Bettarini ha seguito lo scorso lunedì l’esordio della tredicesima edizione ed oggi è in grado di commentare e dare i voti ai concorrenti non prima di dire la sua sulla conduttrice Alessia Marcuzzi. Ecco quali sono le sue dichiarazioni sul settimanale Spy.

Stefano Bettarini, i voti ai naufraghi dell’Isola dei Famosi 13

Il voto più alto attribuito da Stefano Bettarini è andato alla padrona di casa dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, della quale l’ex giocatore ed ex inviato ha detto: “Ha guidato in un mare in tempesta alla grande”. Al successore Stefano De Martino ha invece dato una sufficienza, allegandogli un consiglio: “Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento. Da rivedere completamente l’outfit”. Sufficiente anche per i due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari.

Passiamo ora ai naufraghi: a guadagnare il voto più alto è stato Francesco Monte, considerato “Il migliore fisicamente e per personalità. Molto efficace la difesa a Ferri. Motivato”. A seguire, Bettarini cita Rosa Perrotta, Chiara Nasti e Amaurys Peres. Della prima ha detto: “Perfetta concorrente di un reality, da giocatrice ha uno scacchiere in testa”; in merito alla fashion blogger ha affermato: “La ragazzina ha carattere da vendere, vedrete”. Il pallanuotista lo ha definito un “Gigante buono che deve però aprire gli occhi”.

La peggiore tra le donne per l’ex di Simona Ventura è stata Alessia Mancini: “Si candida al ruolo di maestrina o forse di gatta morta…”. Il peggiore tra gli uomini è stato invece Giucas Casella: “Pesantissimo, noioso e fuori tempo. Ritarda il programma”. Giudizi pochi clementi anche per Francesca Cipriani e Franco Terlizzi, della prima dice: “Fotocopia di Paola Caruso. Un film già visto”, mentre del personal trainer: “Altro che sconosciuto, sono l’unico che non lo conosce”.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7819

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto