Quinta Colonna, anticipazioni

Quinta Colonna, anticipazioni 25 gennaio: Luigi Di Maio, focus su tasse, immigrazione e sicurezza, info streaming

La trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, torna stasera, giovedì 25 gennaio con una nuova puntata ricca di contenuti e ospiti. L’appuntamento è come sempre fissato alle ore 21:15 circa ed alla conduzione del programma in onda in diretta su Rete 4 ritroveremo il padrone di casa Paolo De Debbio. In vista delle elezioni politiche, il conduttore accoglierà anche stasera uno dei protagonisti. Dopo Silvio Berlusconi della passata settimana, con chi sarà il faccia a faccia? Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni e quali le informazioni sulla diretta streaming.

Anticipazioni Quinta Colonna del 25 gennaio 2018: temi e ospiti

Nel nuovo appuntamento settimana con Quinta Colonna, il programma di approfondimento politico in onda stasera su Rete 4, Paolo Del Debbio aprirà la puntata con un’intervista al candidato premier del Movimento Cinque Stelle Luigi Di Maio. Al centro della chiacchierata, le vicende che riempiono l’agenda politica degli ultimi mesi, gli impegni presi in vista delle prossime elezioni e le ipotetiche alleanze tra i partiti.

A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli tornerà ad occuparsi di temi legati alle tasse, al fenomeno dell’immigrazione e alla sicurezza. Ospiti in studio e in collegamento esperti, politici e gente comune. Gli inviati di Quinta Colonna saranno in diretta dalle piazze di Torino, Roma ed Eboli.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 25 gennaio con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Loading...
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2396

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi