Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi: ‘Ecco perché ho scelto Stefano De Martino!’, lui parla di Gilda

Per la prima volta, al settimanale Chi, Alessia Marcuzzi ha raccontato in esclusiva i motivi che l’hanno portata a scegliere Stefano De Martino come inviato della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2018 che partirà ufficialmente sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, dal prossimo lunedì 22 gennaio. “L’ho voluto subito perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti”, confessa la conduttrice.

Isola 2018, Alessia Marcuzzi: “Ecco perché ho scelto Stefano!”

“L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come ‘il ponte’ e ‘il ragno’ – prosegue Alessia Marcuzzi – mentre nello spot dell’Isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di La La Land. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma”. Anche Stefano De Martino si è confidato, sempre tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

“La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago (il figlio avuto da Belen Rodriguez, ndr) e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del daytime di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei”, ha confidato lo showman napoletano.

Stefano De Martino parla di Gilda Ambrosio

Per questa nuova avventura televisiva, Stefano De Martino ha lasciato a “riposo” la sua relazione con Gilda D’Ambrosio, la designer che frequenta da qualche mese: “Ho messo in pausa la mia vita reale per dedicarmi a quella professionale. Mi mancherà mio figlio, ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi. Per il resto non lascio nulla in sospeso. Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8363

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto