Laura Freddi a Domenica Live

Laura Freddi a Domenica Live presenta Ginevra: la commozione per la sorpresa della madre

Il 3 gennaio scorso, con qualche giorno d’anticipo, è nata la piccola Ginevra, la prima figlia di Laura Freddi arrivata quando la showgirl aveva ormai perso le speranze, come lei stessa ha dichiarato qualche tempo fa sui social parlando delle difficoltà vissute in passato e, in particolare, del dolore per un aborto. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha voluto raccontare la sua gioia in diretta durante la prima puntata del 2018 di Domenica Live.

Laura Freddi presenta Ginevra a Domenica Live

La conduttrice è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live dove ha mostrato per la prima volta anche la piccola: “È nata con due settimane d’anticipo però era già bella in carne, pesava 3 chili e 670 grammi e lei assomiglia tutta al padre, ha anche i capelli a cresta”, ha dichiarato la Freddi in collegamento dal salotto di casa sua assieme al padre e al fratello.

“Il parto è andato benissimo c’è stato solo qualche problema perché la bimba era lievemente di traverso, è uscita con una mano e un piedino, il medico poi ha fatto una manovra, è stato bravissimo”.  La bimba ha poi avuto un normalissimo calo fisiologico poco dopo la nascita, ma si sta riprendendo proprio ora tra una poppata e un’altra.

Le lacrime di Laura dalla d’Urso

“Il parto è andato bene, sto allattando e lo farò finché potrò” ha confidato Laura Freddi. La bionda ex gieffina si è molto commossa in collegamento con Barbara d’Urso dopo aver ricevuto una bella sorpresa dalla madre. Una bella missiva che ha emozionato la conduttrice, poco abituata a ricevere sorprese di questo tipo.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6910

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi