La vita in diretta: che succede tra Marco Liorni e Francesca Fialdini? “I due non si sopportano”

Cosa sta succedendo tra Marco Liorni e Francesca Fialdini? I due padroni di casa de La vita in diretta sembrerebbero essere molto affiatati davanti alla telecamera, ma forse dietro potrebbe celarsi una verità del tutto differente. E se invece i due conduttori si tollerassero a malapena? Un interrogativo che sorge soprattutto dopo l’ultima indiscrezione lanciata dal settimanale Spy, secondo il quale tra Liorni e la Fialdini ci sarebbe tutt’altro che un piacevole feeling prettamente lavorativo.

Marco Liorni e Francesca Fialdini: tensione a La vita in diretta?

Nonostante le apparenze potrebbe non esserci realmente un clima cordiale tra Marco Liorni e Francesca Fialdini, conduttori de La vita in diretta, storico programma pomeridiano in onda dal lunedì al venerdì su RaiUno. A sottolinearlo è stato di recente il settimanale Spy, che in merito scrive: “Tra i due conduttori de La Vita in Diretta, Francesca Fialdini e Marco Liorni, non tira una buona aria. Sembra che i due si sopportino a malapena e che siano pochissimi gli scambi di parole fuori dalla diretta. I due non si sopportano”.

L’indiscrezione non passa di certo inosservata ma il settimanale specializzato in gossip televisivo rilancia e aggiunge nuovi dettagli: “Se uno dei due conduttori ruba minuti, l’altro ne ruberà altrettanti per non essere da meno. Un duello di minutaggio sulle notizie. I due si parlano solo attraverso gli autori, cosa non buona per il normale svolgimento di una trasmissione”.

Sarà davvero così? Eppure a vedere i due conduttori in azione si direbbe il contrario. Proprio in questi giorni la Fialdini avrebbe addirittura atteso con una certa trepidazione il ritorno in studio di Marco, a riposo a causa di una brutta influenza. Al suo ritorno abbiamo assistito ad un rinnovato feeling, ancora più evidente soprattutto all’inizio della puntata di ieri. Un modo per mettere a tacere le ultime indiscrezioni?

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7387

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi