Valerio Scanu

Valerio Scanu a Gulp Music, anticipazioni 30 dicembre: nello spazio Live ci sarà Justin Bieber

Valerio Scanu, con il suo “Christmas Song”, è il protagonista della puntata di Gulp Music, in onda oggi, sabato 30 dicembre alle 13.40 (e in replica domenica alle ore 18). Celeste Savino condurrà il pubblico allo show natalizio di Valerio Scanu, che per l’occasione interagirà con la community di Rai Gulp, rispondendo alle domande arrivate per lui sui social network del canale. Eccovi di seguito, tutte le altre anticipazioni e le informazioni del nuovo appuntamento.

Valerio Scanu a Gulp Music, anticipazioni 30 dicembre

In puntata anche i nuovi video di Riki, Ed Sheeran e dei Maneskin. Nello spazio live filmato dagli ascoltatori c’è Justin Bieber. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

Di recente, Valerio Scanu ospite a Domenica In ha parlato del Festival di Sanremo ed ha ricordato quello del 2010: “Fui eliminato nella seconda puntata e poi ripescato, cantai più di tutti. L’eliminazione si soffre sempre, il primo giorno ero secondo in classifica e il secondo ultimo. Avevo 19 anni”. “L’eliminazione è ingiusta per i Big come Al Bano, è giusto che non ci sia”, ha commentato ancora.

Le dichiarazioni di Scanu su Sanremo

Arrivare da un talent show aiuta chi vuole partecipare a Sanremo? “Quando il pubblico è a decidere una cosa è sovrano. Chi viene da un talent ha il pubblico che è più abituato a mandare gli sms. Allo stesso tempo – penso alla mia ultima partecipazione nel 2016 – è discriminato dalla giuria tecnica. Io ero molto alto al televoto ma ho avuto lo 0% dagli esperti, che hanno una presa di posizione a prescindere…”, ha concluso Valerio Scanu. Per vederlo oggi, vi consigliamo di sintonizzarvi su Rai Gulp per una l’ultima puntata dell’anno dedicata a Gulp Music.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8109

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto