Paolo Fox, oroscopo settimana dal 25 al 31 dicembre 2017: Ariete flop, Toro top, le ultime previsioni dell’anno

Per l’ultima volta in questo 2017, Paolo Fox ha presentato il suo oroscopo nel corso della nuova puntata di Mezzogiorno in Famiglia. Si tratta esattamente dell’ultima classifica dell’anno prima di poter inaugurare il 2018 che per molti segni, tra cui Scorpione, Pesci e Capricorno, sarà un 2018 al top, come già prospettato dall’astrologo in un accenno di previsioni già svelate qualche giorno fa a La vita in diretta. Ecco, dunque, quali saranno i segni che soffriranno di più in questa ultima settimana del 2017 e chi invece si prepara a vivere al meglio il 2018.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 dicembre 2017

12° Ariete: In questi giorni non mancheranno le preoccupazioni, forse a causa di Saturno o di nuove esperienze che hanno scombussolato i vostri progetti finali. Nel mese di gennaio tante cose saranno messe in discussione, soprattutto in ambito lavorativo. In amore, invece se le tribolazioni del 2017 non vi hanno scalfito, il 2018 vi renderà più fiduciosi e sicuri nelle relazioni interpersonali. Gemelli, Vergine e Pesci i segni che vi potranno assistere in futuro.

11° Sagittario: Passate le feste con le persone che amate, evitando progetti spericolati dell’ultimo minuto. Il 2018 sarà un anno ricco di impegni, ma vi garantirà anche non pochi successi, forti della ritrovata energia e delle ormai lontane provocazioni che vi affliggevano in passato. Martedì e mercoledì saranno le giornate più interessanti, mentre qualche imprevisto potrebbe giungere nella notte di San Silvestro.

10° Acquario: Nelle ultime settimane non sono mancate le tensioni e i nervosismi, è arrivato il momento per l’Acquario di prestare attenzione alle finanze e di confrontarsi con Giove in posizione dissonante. Il 2018 si aprirà con ottime sorprese e grandi aspettative.

9° Cancro: Il 2018 sarà per il Cancro un anno a due velocità. Lo spirito di Saturno opposto sarà mitigato da Giove favorevole: questa condizione vi permetterà di uscire con fatica da una situazione negativa e aspirare a qualcosa di veramente importante. Da prossimo febbraio, poi, qualora foste scontenti del luogo o della posizione che occupate, potreste avere nuovi contatti, che potrebbero anche aumentare quella perplessità che vi accompagna da tempo. Cercate di restare sereni anche se gennaio sarà un mese un po’ rallentato.

8° Leone: Martedì e mercoledì saranno due giornate stellari per il Leone, che godrà di una situazione astrologica molto importante, anche per i viaggi. La vigilia di Capodanno potrebbe essere quella occasione magica, tanto aspettata, per incontri determinanti e speciali. Da non sottovalutare le amicizie nate in queste settimane, soprattutto se avete vissuto una separazione dolorosa tra l’estate e novembre. Novità in ambito lavorativo dalla primavera e nell’estate, soprattutto per i lavoratori part-time. Giove favorevole negli ultimi sei mesi dell’anno.

7° Bilancia: La Bilancia entrerà in meditazione a gennaio per ottenere ulteriori conferme e solo dopo potrà stringere nuovi rapporti d’amicizia o d’amore. Se avete in ballo un progetto di vitale importanza, sarà meglio continuare ad attendere la fine del primo mese dell’anno, senza ansie ed agitazioni.

6° Gemelli: Da alcuni giorni Saturno non è più dissonante e questo cambiamento tanto atteso vi garantirà maggior fiducia in voi stessi in futuro e nuovi percorsi più stabili e fruttuosi. Saturno vi ha mostrato la strada errata e vi ha concesso di cambiare pelle e di affrontare sfide alla vostra portata. Il weekend sarà illuminato dalla luna, per una Notte di San Silvestro che sarà all’insegno del divertimento.

5° Pesci: Saturno sarà ormai un ricordo lontano, ora dovete pensare a risorgere dalle ceneri e a mostrare agli altri la vostra grande luce. Non sprecate quest’occasione e gettate le basi per progetti ambiziosi. Consiglio per il 31 dicembre: serata intima, in vista di un 2018 di “carezze”.

4° Scorpione: Lo Scorpione sarà uno dei segni che dominerà la scena astrale nel 2018. Vi sentite finalmente diversi e carichi di determinazione, con addosso uno scudo che vi difenderà dagli attacchi esterni. L’atteggiamento critico e una portentosa forza saranno le chiavi per un anno stellare. Passerete delle feste serene, soprattutto tra giovedì e venerdì, anticipazioni di un gennaio da ricordare.

3° Capricorno: Memori della vostra serietà, le stelle vi premieranno e vi consigliano di evitare litigi coi parenti tra martedì e mercoledì. Critiche e parole fuori posto non vi scalfiranno per merito di Saturno favorevole. Giovedì e venerdì le giornate migliori, soprattutto per i primi amori.

2° Vergine: Cielo splendido per la Vergine, che potrà pianificare con calma e sicurezza le feste venture, nonostante qualche dissapore tra oggi e domani. Il 2018 vi fornirà quell’energia necessaria per fiorire dopo mesi di silenzi e giovedì e venerdì potrete già sentire gli effetti benefici di allineamenti astrali positivi. Gennaio vi mostrerà la luce in fondo al tunnel.

1° Toro: Tanti disguidi sono rimasti irrisolti e toccherà che ci lavoriate su nelle prossime settimane, ma la chiave del successo è dietro l’angolo. Urano e Saturno illumineranno le giornate di giovedì e venerdì e vi forniranno ottime occasioni per i rapporti sociali: i single potrebbero vivere esperienze interessanti, tra un pandoro e un rametto di vischio.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto