Christmas Untold, Stasera su Italia 1: Simpson, i Griffin e American Dad, prima TV per festeggiare il Natale

Questo Natale Italia 1 vi racconta una storia che non avete mai sentito. Griffin, Simpson e American Dad in onda nella prima serata della rete giovane Mediaset. Ecco tutti i dettagli, a partire dalle 21.20. Si parte con Simpson XXVIII – Merry Krustmas. Sia il Reverendo Lovejoy che Krusty il Clown hanno una crisi esistenziale. Il Reverendo perde fedeli di domenica in domenica e viene esortato dal suo superiore ad incrementare il suo gregge dandosi alla conversione di alcune “pecorelle smarrite” di Springfield.

Simpson e Griffin anticipano il Natale in prima serata

Continuando con la trama dei Simpson, Krusty, ebreo, scopre di non essere un buon padre per la sua piccola Sophie, cristiana, che trascorre con lui le feste di Natale ed entra in crisi. La strada del Clown e quella del Reverendo s’incrociano. Krusty decide di convertirsi al cristianesimo, ma proprio durante l’evento cruciale per la conversione, il battesimo, il clown viene spazzato via dalla corrente del fiume ed entra in una dimensione dove incontra suo padre defunto, un rabbino, il quale gli spiega che essere un buon padre non ha nulla a che vedere con la religione. Gli confida la regola numero uno per essere buoni genitori: mettere i figli prima di sé stessi.

Si continua poi con i Griffin XVI – Come i Griffin rubarono il Natale, alle 21.45. Quando viene ingaggiato per vestirsi da Babbo Natale in un centro commerciale, Peter ne approfitta per fare quello che vuole, poichè, con quel costume, la gente gli concede di tutto. Una sera, si presenta a lui il vero Babbo Natale, infuriato per la sua condotta. Tra i due, inizia una guerra. Sarà Peter a soccombere, pentendosi del suo egoismo.

American Dad, su Italia 1: la trama

American Dad! XIII – Novanta gradi a nord, zero a ovest, alle 22.15. È la vigilia di Natale e Stan per proteggere la famiglia da Babbo Natale, che in quel periodo si accanisce sempre contro di loro, decide di chiudere tutti in delle speciali capsule e dormire fino al 26. Steve, che vorrebbe tanto passare un Natale normale, fugge e va nel villaggio natalizio di Shimdale per fare un giro sul trenino. Il tragitto però sarà più lungo del previsto.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8109

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto