Antonella Mosetti sogna un figlio dal fidanzato

Gossip, Antonella Mosetti sogna un figlio dal fidanzato Gabriel: ‘E’ un uomo d’altri tempi, potrei pensarci!’

Antonella Mosetti si è raccontata tra le pagine del settimanale Spy parlando di Gabriel, il suo nuovo fidanzato che l’ha conquistata a colpi di galanteria. Con lui potrebbe anche pensare di fare un secondo figlio, alla soglia dei 42 anni e dopo aver cresciuto Asia Nuccetelli che ormai cammina da sola. Tra l’ex lolita di Non è La Rai e l’attuale fidanzato, c’è una differenza di età di nove anni ma a quanto pare, nessuno di loro ne risente. Eccovi tutte le ultime news di gossip sulla coppia.

Gossip News, Antonella Mosetti pazza di Gabriel

Nonostante la viva differenza di età, tra Antonella Mosetti e il fidanzato Gabriel, la passione pare essere alle stelle: “Ho amici di 45 anni che a livello cerebrale ne dimostrano 20 e ragazzi di 33 che hanno un vissuto e anticipano i tempi” ha detto l’ex gieffina della prima edizione del Grande Fratello Vip, intervistata dal settimanale Spy.

“Con Gabriel ci siamo inquadrati subito, è una persona talmente dolce e carina che ricorda gli uomini di una volta. È diverso dal prototipo di chi mi corteggia, cioè il riccone con i soldi, maleducato, che ti vuole comprare. Gabriel è speciale. Sono all’antica nel corteggiamento, anche se dal mio aspetto non si direbbe.  Mi ha detto: “Ti vengo a prendere e ti porto a cena dove vuoi”, non: “Ci vediamo in quel locale”, così mi ha conquistata” racconta ancora Antonella Mosetti.

Antonella Mosetti sogna un figlio: le ultime di gossip

Il Natale di Antonella Mosetti con il fidanzato Gabriel sarà quindi decisamente sorprendente: “Quest’anno sono felice con Gabriel. Arriverà la sua famiglia, andremo in giro a salutare gli amici. Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio”, confessa. Cosa ne penserà lui? Vedremo come procederà la loro passionale storia d’amore.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8130

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto