Barbara d'Urso ha litigato con Federica Panicucci? La verità

Barbara d’Urso ha litigato con Federica Panicucci? Si parla di ‘odio’ ma Carmelita svela tutto

Barbara d’Urso, intervistata in esclusiva per il settimanale Oggi, ha voluto parlare sia della carriera ma anche della sua vita privata e poi, la domanda delle domande: ‘Federica Panicucci la odia?’. Andiamo a scoprire le dichiarazioni di Lady Cologno che sbanca l’auditel e che, da quando è in ferie ‘manca terribilmente’ (è inutile che negate!): “Mi impressiono io per prima quando esco la sera e sento i complimenti che mi vengono fatti: che siano le dame milanesi snob, che vada al mercato, che stia a un concerto circondata da giovani. Io lo sento l’affetto delle persone. È autentico, forte, pieno di calore”, confessa.

Barbara d’Urso smentisce tutti i gossip estivi

Barbara d’Urso poi, racconta del gossip estivo: da Piersilvio Berlusconi che la detestava a Massimo Giletti che doveva prendere il suo posto e le sorelle Parodi che l’avrebbero stracciata con la loro Domenica In: “Ma io so come funziona qui, come funziono io, come funzionerò: intorno a me c’è un mondo e io sono nel mio piccolo guscio in cui cerco di non dar fastidio a nessuno, prendendo atto che ci sono persone che si sentono, mio malgrado, infastidite da me e che dicono cose spregevoli su di me, senza alcun motivo. Ma so anche che il cielo guarda e sa che io sono lineare e corretta”, spiega.

“Il cielo guarda, poi dà – aggiunge ancora la Barbarella Nazionale – E forse il grande successo di quest’anno arriva proprio per lenire certi torti subiti, certi attacchi quotidiani, gratuiti che non merito, non meritavo. Sono in pace con me stessa e gli altri, Mediaset mi tratta da regina, non ho problemi con nessuno e questo sembrerebbe far innervosire chi non ha la mia stessa condizione”.

Federica Panicucci odia la d’Urso? La replica di Barbara

Poi la domanda delle domande: “Si dice che Federica Panicucci la detesti, è vero?”, ecco la replica di Barbara d’Urso: “Non lo so. E, se fosse, non capirei davvero perché. A me è simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro”. La conduttrice poi spiega che non potrebbe mai fare un programma come Domenica In: “Io non riuscirei a fare una trasmissione come la loro, sono ipercinetica, molte volte esagerata, rido troppo, piango troppo, mi arrabbio troppo. E questa sono”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8099

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto