Guendalina Tavassi e la figlia Gaia

Guendalina Tavassi shock: l’ex gieffina aggredita e picchiata insieme alla figlia Gaia (Video)

Periodo da dimenticare per l’ex gieffina Guendalina Tavassi. Le è stato infatti hackerato l’account Instagram e gli hacker avrebbero chiesto un pagamento per sbloccarlo. Ma non è finita qui: Guendalina e sua figlia adolescente Gaia sono state aggredite e malmenate da un gruppo di bulli. La Tavassi ha denunciato la cosa in un video pubblicato sul profilo Instagram del marito, Umberto D’Aponte.

Guendalina Tavassi e la figlia Gaia: picchiate dai bulli

“Ciao ragazzi, allora noi volevamo innanzitutto tranquillizzarvi. Gaietta sta bene adesso, io pure. Purtroppo questo fenomeno del bullismo esiste e bisogna in qualche modo fermarlo. Presto mi ridaranno l’account, così potremmo magari condividere con voi questo bruttissimo episodio che vogliamo cancellare”, ha affermato Guendalina Tavassi nel video pubblicato dal marito. Nella clip condivisa su Instagram, l’ex gieffina appare con la figlia Gaia ed entrambe sono visibilmente provate.

Su cosa sia successo effettivamente vige ancora un alone di mistero. Le due, soprattutto Gaia, mostrano i segni sul viso delle percosse e ne approfittano per lanciare un messaggio contro il bullismo. Non si sa nemmeno se questo episodio sia collegato al blocco dell’account Instagram oppure no.

L’ex gieffina, account hackerato: chiesto un riscatto

Alcuni giorni addietro proprio Umberto D’Aponte aveva scritto un post spiegando che l’account di Guendalina Tavassi era stato hackerato e momentaneamente disattivato. “Per lei è un grave danno, ha tutta la sua vita racchiusa lì dentro” ha scritto. L’ex gieffina sarebbe stata ricattata via mail e le sarebbe stata chiesto del denaro per sbloccare l’account. Alla fine però la cosa dovrebbe essersi risolta.

Un post condiviso da Umbydap84 (@umbydap84) in data:

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7824

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto