Nadia Toffa come sta? Aggiornamenti

Come sta Nadia Toffa? Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute durante Le Iene

Come sta Nadia Toffa? Questa è la domanda che gli estimatori si sono posti nel corso di queste giornate, dopo il terribile spavento per le sue condizioni di salute e il suo successivo ricovero in ospedale. La “iena” più amata della televisione, sia era sentita male a Trieste, perdendo i sensi nella hall dell’albergo dove stava tornando intenta a realizzare un servizio per Le Iene. Ricoverata prontamente e successivamente trasferita al San Raffaele di Milano, delle sue condizioni di salute ultimamente si conosceva poco.

Nadia Toffa sta meglio, gli ultimi aggiornamenti

Nel corso del nuovo appuntamento con Le Iene nella domenica sera, i conduttori hanno fornito nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Nadia Toffa. La conduttrice e inviata sta decisamente meglio e questo ha dato agio a Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani di scherzare sull’amica e collega, attualmente ancora in ospedale ma in via di pronta guarigione. Dopodiché è stato mandato in onda l’ultimo servizio da lei realizzato prima del terribile malore.

Che la grande paura sia passata l’ha dimostrato il modo in cui l’argomento è stato trattato. Non gli auguri e gli in bocca al lupo carichi di emozione di settimana scorsa ma una serie di battute. “La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica – ha detto Golia -. E ho detto tutto”. E Savino ha rincarato: “L’occasione fa l’uomo ladro: passa davanti oggi, passa davanti domani… si può avere una quarta di reggiseno?”.

Le Iene, sospiro di sollievo: Nadia Toffa è in fase di ripresa

I tre conduttori de Le Iene, visibilmente rilassati rispetto alla scorsa settimana, hanno ironizzato anche sull’appetito di Nadia Toffa e proprio Matteo Viviani ha fornito l’assist: “Mi state quindi dicendo che Nadia mangia tanto ed è molto probabile che torni con le tette grosse”. Nicola Savino ha poi concluso: “Abbiamo dato dentro Nadia Toffa e ci ritornano Antonella Clerici”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6906

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi