Giulia De Lellis, le bimbe

Giulia De Lellis, Grande Fratello Vip: Le Bimbe prendono male l’elimazione, chiuso il profilo ufficiale

Giulia De Lellis è stata una delle protagoniste assolute di questo Grande Fratello Vip 2, fra litigate con Alfonso Signorini, incomprensioni con alcuni inquilini e tante amicizie. L’esperta in tendenze, nonostante i rimproveri dell’opinionista, è stata tra le concorrenti più amate di questa seconda edizione del reality show, battendo – in affetto – il suo amato Andrea Damante, riabbracciato subito dopo l’intervista in studio con Ilary Blasi.

GF Vip 2, Giulia incontra Andrea

Guardando la clip riassuntiva del suo percorso si è commossa rivedendo l’amica Ivana Mrazova, “una persona che porterò per tanto tempo nella mia vita”, ha affermato. C’è stato poi spazio per un confronto con Alfonso Signorini che le ha ricordato il suo ruolo. Essendo lei un esempio per molti ragazzi, la giovane ha affermato di averlo compreso proprio dentro la Casa del GF Vip 2.

Il momento più romantico dopo l’uscita di scena di Giulia De Lellis è stato proprio l’abbraccio con Andrea Damante, il suo grande amore. Il ragazzo si è palesato in studio all’improvviso e visibilmente emozionato. Nel frattempo, le “bimbe di Giulia” non hanno potuto fare nulla contro l’affetto che il pubblico nutre nei confronti di Daniele Bossari. La loro reazione però, ci appare un poco esagerata.

Grande Fratello Vip, le Bimbe di Giulia chiudono il profilo

“Schifo… è tutto un gran schifo… GDL hai vinto tu!”. Questo il messaggio delle Bimbe di Giulia dopo la sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip in sfida contro Daniele Bossari, vincitore dell’edizione. Poi le bimbe hanno visibilmente perso la testa e hanno deciso di chiudere la pagina su Instagram: la riapriranno? Dopo avere apparentemente minacciato Lisa Fusco ed essere state le tra protagoniste di questa seconda stagione del reality show, speriamo vivamente che la loro regina possa consigliare loro di darsi seriamente una calmata. Si attendono eventuali aggiornamenti a tal proposito.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7295

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi