Pomeriggio 5, Barbara d'Urso dice basta a Cecilia e Ignazio

GF Vip 2, da Barbara d’Urso i momenti cult del Grande Fratello Vip: ‘Basta parlare di Cecilia e Ignazio!’

Daniele Bossari ha messo d’accordo tutti con la sua vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip. “Io ho provato a mettermi nell’armadio con chiunque ma con me non è venuto nessuno…” afferma ironica Serena Garitta, in studio durante Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Ilary Blasi nel dietro le quinte della finale ha affermato di non voler dire il suo preferito. Tutti i personaggi intervistati, hanno svelato di considerare questa esperienza davvero indimenticabile.

GF Vip 2, i momenti cult di questa edizione

“Voglio fare una proposta di matrimonio dove ho in mente io…” afferma Andrea Damante parlando di Giulia De Lellis, sua fidanzata arrivata al quarto posto. “Ha vinto il suo sorriso, questa è la gioia più grande… riavere il Daniele di una volta!”, dichiara invece Filippa Lagerback. La giornalista di Grazia in studio dalla d’Urso afferma che le ragazze scrivono per Onestini ma anche Tonon riscuote successo. “Tonon è il conte della televisione italiana”, dichiara Morena Funari.

Tra i momenti cult del Grande Fratello Vip, in quinta posizione l’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In quarta posizione, Soleil Sorge lascia Luca Onestini in diretta con una triste missiva di qualche riga. In terza posizione, Francesco Monte nella Casa per parlare con la sua attuale ex fidanzata (e inizialmente il faccia a faccia con l’ex ciclista). Seconda posizione per il confronto tra Corinne Clery e Serena Grandi. Prima posizione per Cristiano Malgioglio, le sue dichiarazioni ed i suoi comportamenti da star.

Grande Fratello Vip, la d’Urso dice basta a Cecilia e Ignazio

Nonostante Barbara d’Urso abbia espresso la volontà di non parlare più di Cecilia e Ignazio, gli opinionisti nello studio di Pomeriggio 5 hanno continuato a parlare della neo coppia nata nella Casa del GF Vip. Corinne continua a difendere i due anche dalle accuse di Biagio D’Anelli, grande amico di Francesco Monte. “Il programma è manipolato per fare audience” afferma la Clery. “Non voglio più sentirvi parlare del triangolo delle Bermuda”, dichiara la conduttrice in ultimo.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6982

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi