Cecilia Rodriguez, Tapiro d’Oro: “Barbara d’Urso mi ha distrutto, non ci vado da lei” – VIDEO

Dopo quello consegnato a Belen Rodriguez, vera record woman in fatto di Tapiro d’Oro, il riconoscimento di Striscia la Notizia è stato consegnato anche alla sorella minore Cecilia, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed oggetto di numerose polemiche per via della rottura in diretta tv con il fidanzato Francesco Monte e per l’inizio della sua relazione con Ignazio Moser. La baby Rodriguez è stata intercettata proprio insieme al nuovo ragazzo, ecco come è andata la consegna del Tapiro nel corso della puntata di ieri del Tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5.

Cecilia Rodriguez ed il Tapiro d’Oro: le dichiarazioni

Il motivo della consegna del nuovo Tapiro d’Oro da parte dell’inviato storico di Striscia, Valerio Staffelli è presto detto: il risultato del sondaggio lanciato sul sito web del tg satirico qualche giorno fa e relativo alla sorella, la nota showgirl argentina e possibile conduttrice dell’edizione Nip del Grande Fratello. Secondo il 67% dei votanti la crisi con Andrea Iannone sarebbe una trovata di Belen per rubare la scena a sua sorella, dopo la sua partecipazione al GF Vip.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017, intercettata da Valerio Staffelli negli studi Mediaset di Cologno Monzese (Milano) insieme al nuovo fidanzato Ignazio Moser i quali sarebbero stati i protagonisti della registrazione di Verissimo, ha replicato all’inviato di Striscia: “Ma non è vero, la verità è che non si è nemmeno lasciata”.

A proposito della fine della sua storia d’amore con Francesco Monte, considerata da alcuni una trovata pubblicitaria, la sorella di Belen ha commentato: “Non sono il tipo di ragazza che fa queste cose. L’amore è finito, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto, sarei veramente una pazza”. Infine, l’inviato di Striscia le ha chiesto il motivo per cui lei e il fratello Jeremias non siano andati come ospiti nei programmi di Barbara d’Urso e la giovane ha risposto: “Non è stata mai carina nei nostri confronti. Appena ha avuto la possibilità di distruggere anche me lo ha fatto, quindi io non ho piacere di andare”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7348

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi