Festival 2018, Sarà Sanremo: Ambra Angiolini, salta la conduzione? Spunta il nome di Serena Rossi

Si accorcia sempre di più l’attesa in merito alla messa in onda di Sarà Sanremo, l’appuntamento in onda venerdì 15 dicembre in prima serata su RaiUno dedicata alla sfida tra i sedici artisti emergenti che si contendono un posto sull’Ariston nella categoria Nuove Proposte. Lo spettacolo, secondo quanto aveva anticipato il settimanale Sorrisi, avrebbe dovuto vedere alla conduzione l’attrice Ambra Angiolini. Questo avrebbe rappresentato un ritorno alla conduzione in piena regola dopo l’esperienza Coppie in attesa andato in onda su RaiDue lo scorso anno. Qualcosa però, nel frattempo sarebbe cambiato.

Festival 2018, Ambra Angiolini non condurrà Sarà Sanremo?

Giunge oggi una nuova indiscrezione proprio in riferimento alla conduzione di Ambra Angiolini nello show Sarà Sanremo. Quella che veniva data da Sorrisi come una certezza, ora invece inizia a vacillare sempre di più. Secondo il sito TvBlog, infatti, pare che non sarà l’attrice romana, fidanzata con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, alla guida dello spettacolo di RaiUno.

Quando tutto sembrava ormai fatto, sarebbe emerso un dubbio che avrebbe mandato all’aria ogni progetto. “La possibilità che salti la presenza dell’attrice romana a Sanremo, secondo quanto apprendiamo è del 90%”, scrive il blog televisivo. Sarà così? E soprattutto, quali sarebbero i motivi di questo cambio repentino?

In queste ore, dunque, pare si stia lavorando affinché possa trovarsi il nome che andrà a condurre lo spettacolo che anticipa il Festival di Sanremo 2018 di Claudio Baglioni. “Uno di questi volti, come abbiamo avuto modo di scrivere, potrebbe essere quello di Serena Rossi”, anticipa ancora il blog. Non ci resta che attendere ulteriori conferme.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7658

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto