Ignazio imita Cristiano, GF Vip

Ignazio imita Cristiano, Grande Fratello Vip 2: ‘Sei così gay che se ti vede Cecilia ti lascia!’ (Video)

Il Grande Fratello Vip 2017 ha deciso di far “scambiare” le identità ai concorrenti ancora in gioco. Ecco che Ignazio Moser, ha indossato gli spassosissimi panni di Cristiano Malgioglio, imitandolo alla perfezione. A decidere le “sorti” dei gieffini sono stati, in gran segreto, Daniele Bossari e Aida Yespica, finalisti del programma, che all’insaputa degli altri concorrenti stanno vivendo questa settimana all’interno della Spa, tra confidenze ed una ritrovata amicizia.

Grande Fratello Vip, Ignazio imita Cristiano

Successivamente, Daniele e Aida si sono goduti lo spettacolo dallo schermo della Spa, ridendo non poco. Una delle performance più riuscite ha coinvolto senza dubbio Ignazio Moser, alle prese con la sua imitazione di Cristiano Malgioglio. L’ex ciclista pare avere preso la cosa con estrema serietà, tanto che il paroliere da lui imitato era praticamente identico all’originale.

Cristiano è rimasto talmente colpito dall’imitazione che ha dichiarato: “Era così gay che se l’ha visto la sua fidanzata l’ha lasciato”. Cosa avrà pensato Cecilia Rodriguez? L’argentina avrà apprezzato l’ironia del suo fidanzato che ha dimostrato di essere un perfetto showman. Proprio in queste ultime ore, la ragazza ha mandato un aereo sopra la Casa del Grande Fratello Vip, affermando di sentire la mancanza del suo fidanzato che ha accolto il messaggio nel miglior modo possibile.

GF Vip 2, l’esilarante imitazione di Malgioglio

“Compra la banana consiglia, la banana che ti ruba l’amore…” afferma Ignazio imitando Cristiano Malgioglio, e poi continua con il suo slogan che avevamo già visto con protagonista Carmen Di Pietro: “La banana consiglia, la banana che ti strabilia… bella questa, la scrivo!”. Questo siparietto è stato accompagnato anche da Giulia De Lellis che per l’occasione ha dovuto imitare Raffaello Tonon, imitazione anche in questo caso, ottimamente riuscita. Nella semifinale del GF Vip 2, Ilary e Alfonso chiederanno nuovamente l’imitazione di Cristiano?

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7448

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi