Cecilia e Ignazio, rapporto orale nella Casa del Grande Fratello Vip

Cecilia e Ignazio, shock al GF Vip 2: rapporto orale nell’armadio a luci accese, web in rivolta (Video)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno dato nuovamente scandalo nella Casa del Grande Fratello Vip. La loro clip mentre hanno un rapporto orale dentro l’armadio con le luci accese e Giulia De Lellis poco distante sul letto e sveglia, sta facendo il giro di internet sollevando non poche polemiche. I due ragazzi sono decisamente senza freni e copulano in ogni angolo a loro disponibile, ecco perché il web è attualmente in rivolta.

Ignazio e Cecilia, rapporto orale al Grande Fratello Vip: web in rivolta

La sorella di Belen inoltre, è stata condannata da internet per l’atteggiamento discontinuo. Prima copula in ogni dove con Ignazio Moser e poi piange perché si sente in colpa nei confronti di Francesco Monte, lasciato in diretta durante una puntata serale del GF Vip 2. Gli internauti li hanno considerati decisamente poco rispettosi nei confronti degli altri coinquilini della residenza più spiata di Cinecittà in quanto, le effusioni spinte, non solo sono avvenute a telecamere accese ma anche con una persona presente in camera con loro.

A questo punto, alcuni utenti richiedono degli immediati provvedimenti nei confronti di Cecilia e Ignazio, considerati ormai poco rispettosi e incapaci di tenere a bada l’ormone in qualunque momento della loro giornata. Cosa farà lunedì sera Alfonso Signorini? Difenderà ancora la Rodriguez per la sua scelta oppure la inviterà ad avere un poco di pudore? Del resto, nella Casa del Grande Fratello Vip, oltre alle telecamere, i due ragazzi dividono lo spazio con altri coinquilini.

Ignazio in nomination? Le ultime dal GF Vip 2

Nel frattempo molti concorrenti della Casa, parlando di strategie di voto, hanno avanzato la possibilità di nominare Ignazio Moser, considerato troppo “furbo” da grande parte dei coinquilini della struttura del GF Vip 2. A breve quindi, potrebbe uscire il fratello di Cecilia e il suo fidanzato finire in nomination: come la prenderà? Staremo a vedere cosa accadrà lunedì sera, ormai ci stiamo avvicinando… durante quella puntata i due si daranno una regolata?

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8110

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto