Antonella Clerici e la frecciatina a Benedetta Parodi sulla ricetta della maionese sbagliata?

Quando la maionese impazzisce, non c’è nulla da fare. Lo sa bene Benedetta Parodi, vittima di una gaffe in diretta tv nel corso della passata puntata di Domenica In. Se gli ascolti sembrano essersi leggermente ripresi, la padrona di casa di Bake Off non sembra esserci pace. E così dopo le critiche di Massimo Giletti e l’errore in diretta televisiva sulla ricetta dai risultati disastrosi, ora giunge anche la velata (e neppure più di tanto) frecciatina da parte della regina dei cooking show, Antonella Clerici. Sta per aprirsi una nuova guerra in casa Rai? Ecco cosa è successo.

Antonella Clerici commenta a suo modo la gaffe di Benedetta Parodi?

La ricetta della maionese trovata su internet non è andata a buon fine per Benedetta Parodi, il cui risultato disastroso le ha fatto collezionare una bella gaffe in diretta tv. “Non posso crederci, mi viene sempre!” aveva commentato la sorella di Cristina, anche lei rimasta sorpresa a causa della non riuscita della ricetta. L’errore ovviamente non poteva non fare il giro della rete, tra battute e commenti di scherno. Fino a raggiungere addirittura Antonella Clerici nella sua Prova del Cuoco.

Secondo alcune indiscrezioni, tra le due donne legate al mondo della cucina sembra proprio non correre buon sangue e la dimostrazione arriva proprio da quest’ultimo episodio. Dopo la ricetta errata della maionese da parte di Benedetta, Antonella non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione per una nuova frecciatina. “Non mi far dire di più… tutti fenomeni”, ha commentato la presentatrice dopo che un concorrente si era reso protagonista di un errore durante lo svolgimento di una ricetta.

“Sono tutti fenomeni, ma in diretta ci sta anche lo sbaglio”, aveva replicato uno dei contendenti della trasmissione culinaria di RaiUno. Ed Antonella aveva rilanciato: “Io dico sempre che i cuochi e i conduttori vanno sempre visti, se sanno fare il loro lavoro, in due modi: in diretta e in piedi. Diffidate di quello che vedete registrato, perché poi spesso quando succede di vederli in diretta è un’altra storia, capito?”. Secondo molti spettatori ed utenti dei social, quella frase altro non poteva essere se non una provocazione alla collega.

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7372

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi