Valeria Marini a Domenica In

Valeria Marini al Grande Fratello Vip dopo l’incendio in casa e la forte paura: “Mi è andata bene…”

Valeria Marini questa sera sarà l’ospite d’onore del Grande Fratello Vip 2017. La decima puntata del reality show di Casa Endemol, ospiterà la burrosa showgirl sarda che però, proprio nelle scorse ore è stata vittima di un infortunio. Intervistata assieme alla madre Gianna da Cristina Parodi nel corso di Domenica In, la bionda della TV ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, tra privato e successi lavorativi.

Valeria Marini, infortunio in “sala trucco”

La cosa che è saltata immediatamente all’occhio però, è una fasciatura alla mano dovuta ad un infortunio domestico che Valeria Marini racconta: “Mi è andata bene visto che due notti fa mi è scoppiato un incendio in casa, perché volevo fare mille cose insieme, era notte, mi sono messa a pulire dei pennelli, è partita una scintilla ed è scoppiato l’incendio, per fortuna non mi ha bruciato la faccia. In quei casi di difficoltà chiamo mia Madre”. “Ci amiamo molto, siamo molto diverse, ma ci rispettiamo molto. Siamo molto legate e non c’è affetto più forte della famiglia”, confida ancora parlando di sua madre che ha fatto l’ingresso in studio.

“Un po’ la vita mi ci ha portato e un po’ ce l’avevo dentro, vivevamo a Cagliari ma mi sono trasferita a Roma per studiare perché sentivo un desiderio fortissimo”, con queste parole Valeria Marini, spiega il suo desiderio di volere diventare famosa fin dalla tenera età. Poi si è parlato anche di Sanremo condotto con Mike e sua madre ha affermato: “Hanno creato una sorta di sbarramento e io non riuscivo ad entrare in camerino. C’erano delle persone vicine a lei che mi impedivano anche di arrivare in camerino”. La Marini afferma che questa cosa l’ha saputa dopo molto tempo: “Avrei voluto vivere quelle emozioni con mia Madre, mi è dispiaciuto molto”.

Valeria Marini e tutti i suoi amori: da Jovanotti a Cecchi Gori

Il Bagaglino poi, è senza senza ombra di dubbio il vero trampolino di lancio di Valeria Marini. Poi si passa all’amore, tra il flirt con Jovanotti: “un sogno, una persona fantastica ed un grande artista” e la storia con Vittorio Cecchi Gori: “Gli sono stata vicina in un momento di difficoltà, ma è stato un periodo molto duro”. E l’ultimo amore? “Credo molto nella famiglia e credo molto nelle coppie, quindi mi auguro di incontrare l’uomo giusto con cui costruire un futuro, penso che sia arrivato il momento giusto. Mi devo innamorare, anche se nella mia vita privata ho sbagliato delle scelte”.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7243

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi