Gossip news: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ecco gli indizi

La relazione tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio che ha impazzato per l’intera stagione estiva, sembra essere giunta al capolinea in pieno autunno. Secondo i gossip del momento la fine della loro storia sarebbe in parte da addebitare a Belen Rodriguez ed addirittura le indiscrezioni parlerebbero di un ritorno di fiamma tra il ballerino e l’ex moglie Belen Rodriguez. Effettivamente, sempre secondo i rumors, la showgirl argentina starebbe vivendo una profonda crisi con Andrea Iannone. Ma quali altri indizi andrebbero a formare la prova del riavvicinamento tra i due ex, genitori del piccolo Santiago?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: riesplode l’amore?

Sarebbe proprio Santiago ad aver fatto avvicinare nuovamente Belen a Stefano. Grazie a lui, infatti, i due ex coniugi hanno avuto recentemente sempre più occasione di passare del tempo insieme e questo potrebbe aver riacceso il sentimento tra i due. Ora però, quelle che sembravano essere solo voci di corridoio, arriverebbe la conferma di un riavvicinamento anche dal programma tv Verissimo, che in un servizio avrebbe spazzato ogni dubbi in merito.

Le crisi reciproche in merito alle loro rispettive relazioni amorose farebbero pensare che Belen Rodriguez e Stefano De Martino starebbero realmente ripensando al loro matrimonio, ma a far alimentare quella che fino a qualche settimana fa sembrava una semplice voce infondata sarebbe anche un altro indizio. Secondo il settimanale Spy il ballerino avrebbe più volte confidato agli amici di essersi pentito di aver lasciato Belen.

C’è infine una foto, tra le ultime caricate da De Martino sul suo profilo Instagram. Si trova in una vasca da bagno e già in tanti si domandano chi abbia scattato la foto e soprattutto a chi sarebbe rivolto il suo sguardo intenso: a Belen?

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7160

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi