Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez costruiscono la capanna al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: capanna per copulare in Casa e le frasi da ‘cavaliere’

Qualora ci fossero stati dubbi, Ignazio Moser ha ufficializzato di aver fatto l’amore con Cecilia Rodriguez, sotto le telecamere del Grande Fratello Vip. E mentre il suo ex fidanzato rimane in silenzio oppure – in alternativa – difende ancora colei che è stata al suo fianco per quattro anni, l’ex ciclista racconta come è andata la loro prima volta. Ciò che ha espresso è estremamente “poetico” (naturalmente sono ironica, giusto per chiarire). Non ci credete? Proseguite nella lettura e ne saprete di più.

Grande Fratello Vip 2017, Ignazio e le frasi da “poeta” sul rapporto con Cecilia

“Diciamo che il rapporto è durato poco, mi sono svuotato subito. Dopo 53 giorni di pioggia il bicchiere pieno fa presto a svuotarsi”. Che dire? Un vero cavaliere! Non trovate? Il popolo di Twitter, ha prontamente riportato le dichiarazioni di Moser e per molti utenti, la sua è stata una vera caduta di stile. Il 25enne, ha dimostrato ancora una volta di essere infantile e di considerare le donne come dei trofei. Cecilia Rodriguez però, nella Casa del GF Vip 2, sembra totalmente invaghita di Ignazio, nonostante abbia tenuto la fotografia del suo ex, sotto il cuscino.

Il web però, attento come non mai ha messo in evidenza anche un altro dettaglio: probabilmente i due hanno dei rapporti non protetti e non stanno usando il preservativo. Ed infatti, su internet ne è nato anche un dibattito visto che, il Grande Fratello Vip si premura di squalificare immediatamente chi bestemmia e rimproverare chi dice “castronerie” (vedi Giulia De Lellis) ma non mette in evidenza la possibilità di dover fare SEMPRE sess* sicuro.

GF Vip 2, la “capanna dell’amore” di Ignazio e Cecilia

Nelle scorse ore, i due hanno perfino costruito una capanna per copulare nuovamente. Con l’aiuto di Ivana e Giulia, i neo fidanzatini hanno nuovamente dato spettacolo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2017. Così come riporta BitchyF (dopo aver fatto ciò che dovevano fare), gli altri concorrenti in gioco hanno visto il loro nido d’amore, compresa Corinne Clery. Piccolo dettaglio: dopo aver finito di fornicare, la De Lellis li è andati nuovamente a trovare e poi si è lavata le mani.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6971

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi