Valentina Vignali e Stefano Laudoni

Gossip News, Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati: lui l’ha tradita? Lo sfogo social

I primi segnali di crisi sono arrivati, come sempre più spesso capita, tramite Instagram. Una frase postata sul profilo di Valentina Vignali a inizio ottobre aveva già messo in guardia gli estimatori… tra la modella e il fidanzato Stefano Laudoni qualcosa si è rotto definitivamente. E’ di un alcune ore addietro la conferma: l’ex cestista tra le lacrime ha annunciato sui social la fine di un grande amore durato circa quattro anni.

Valentina Vignali e Stefano Luadoni si sono lasciati

Sulle Instagram Stories Valentina Vignali, in barba alla privacy, ha mostrato parte del suo viso coperto dalle lacrime. La modella e influencer, proprio non è riuscita a trattenere il suo dolore per la fine di un’unione in cui credeva in maniera totalitaria. Ed è proprio sui social, incalzata dai suoi follower, che ha voluto condividere un lungo post a margine di uno scatto della coppia abbracciata. Dalle sue parole, emerge pure un possibile tradimento da parte di lui.

“A Te. È il momento più brutto della mia vita, più brutto di quel pomeriggio quando mi hanno detto che avevo il cancro. Ti amerò per sempre e lo sai. Sarai sempre un ricordo che in un posto affollato con la testa tra le nuvole mi strapperà un sorriso. Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata. Quella sera in mezzo alla gente si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l’unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita”, scrive Valentina Vignali.

Il drammatico sfogo della Vignali

Poi il lungo sfogo della cestista continua: “Ti ricordi quando dopo due mesi che stavamo insieme ti sei tatuato “finché morte non ci separi?”. Siamo andati oltre il tempo e le distanze, contro i giudizi, contro le famiglie, contro tutti. Io e te. Poi mi hai ferita, tradito la mia fiducia, umiliata, ingannata e non so se riuscirò mai più a credere alle parole di un uomo. Eri tutto quello che volevo, l’uomo della mia vita, quello che sognavo da bambina. Hai buttato tutto, così senza una ragione. Avrei voluto una fine decorosa per questo amore immenso ma così non è stato. L’hai voluto tu. Non riesco ad augurarti del male anche dopo quello che hai fatto a me. Ciao Ste. Valentina”.

L’ex cestista, e ora modella e influencer, è stata fidanzata con Stefano Laudoni per più di quattro anni. Il giocatore di basket è stato molto vicino a Valentina Vignali quando nel 2013 ha scoperto di avere un cancro alla tiroide. “Ora va meglio. Negli ultimi sei mesi ho recuperato una buona forma fisica, e le metastasi sono sotto controllo”, ha raccontato in un’intervista a Il Resto del Carlino a inizio anno.

Date le insistenti domande di questi giorni era giusto dire la verità anche a voi che ci seguite con tanto affetto: io e Stefano non siamo più una coppia. ~ A Te. È il momento più brutto della mia vita, più brutto di quel pomeriggio quando mi hanno detto che avevo il cancro. Ti amerò per sempre e lo sai. Sarai sempre un ricordo che in un posto affollato con la testa tra le nuvole mi strapperà un sorriso. Sei stato l’unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata. Quella sera in mezzo alla gente si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l’unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita. L’unico per cui valeva fare 3 o 4 traloschi l’anno. Ti ricordi quando dopo due mesi che stavamo insieme ti sei tatuato “finché morte non ci separi?”. Siamo andati oltre il tempo e le distanze, contro i giudizi, contro le famiglie, contro tutti. Io e te. Poi mi hai ferita, tradito la mia fiducia, umiliata, ingannata e non so se riuscirò mai più a credere alle parole di un uomo. Eri tutto quello che volevo, l’uomo della mia vita, quello che sognavo da bambina. Hai buttato tutto, così senza una ragione. Avrei voluto una fine decorosa per questo amore immenso ma così non è stato. L’hai voluto tu. Non riesco ad augurarti del male anche dopo quello che hai fatto a me. Ciao Ste. Valentina

Un post condiviso da Viola Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6906

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi