Matrix Chiambretti, anticipazioni

Matrix Chiambretti, anticipazioni 3 novembre: Serena Grandi e Alfonso Signorini tra gli ospiti, torna il caso Weinstein

Seconda serata scoppiettante, quella di oggi, venerdì 3 novembre 2017, in compagnia di Matrix Chiambretti, la trasmissione condotta da Piero Chiambretti a partire dalle 23:30 circa sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Gli ospiti saranno davvero numerosi, così come gli argomenti trattati dal padrone di casa. Vediamo a seguire che si alternerà nello studio del programma e quali saranno i temi al centro del nuovo appuntamento e che spazieranno dal Grande Fratello Vip al caso Weinstein, già affrontato nel programma di Canale 5.

Matrix Chiambretti, anticipazioni 3 novembre: gli ospiti

Al centro della nuova stagione di Matrix Chiambretti, la trasmissione della seconda serata del venerdì di Canale 5 e condotta da Piero Chiambretti, troviamo l’universo femminile in tutte le sue declinazioni possibili. La puntata avrà come tema centrale “Hollywood party”. Da qui sarà interessante il commento di due protagonisti, in vesti diverse, dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Da una parte la ex concorrente Serena Grandi e dall’altra l’opinionista del reality in onda con la diretta il lunedì sera e condotto da Ilary Blasi, Alfonso Signorini. Entrambi spiegheranno di come Grande Fratello Vip possa essere considerato il “nuovo” Hollywood Party.

Spazio quindi al caso Weinstein già discusso nel corso del programma, con la testimonianza di Giovanna Rei, attrice coinvolta nello scandalo del noto produttore hollywoodiano Weinstein e che già aveva reso un’intervista choc a Le Iene. Sarà intervistata anche Marina Cicogna, produttrice cinematografica e star del jet-set internazionale.

Ad affiancare il padrone di casa Piero Chiambretti, ci saranno sempre Eva Robin’s nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, Alda D’Eusanio, la giornalista Francesca Barra e Madre Maria Vittoria Longhitano.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7809

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto