Lorenzo Flaherty sta male, Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Lorenzo Flaherty: sta male ed esce dalla Casa, ecco cosa è successo

Lorenzo Flaherty è uscito stamattina dalla Casa del Grande Fratello 2017 per un controllo medico. Questo, in sintesi, l’annuncio sul sito del programma ed anche sulle pagine social. Fan un poco in allarme per le condizioni di salute dell’attore dagli occhi di ghiaccio: cosa è successo nelle scorse ore? Vediamo di scoprirne maggiormente grazie alle novità provenienti dalla residenza più spiata di Cinecittà.

GF Vip 2017, Lorenzo Flaherty sta male e lascia la Casa

Questa mattina, Lorenzo Flaherty è uscito dalla Casa del GF Vip per un paio di ore. A quanto pare, il concorrente avrebbe avuto un malore e così, la produzione si è prontamente allertata in suo soccorso facendogli passare una visita medica e quindi – costringendolo – ad abbandonare il gioco per alcune ore. Attualmente non si sa che tipo di malore abbia interessato l’attore ma, quello che appare è che adesso la sua situazione di salute pare assolutamente rientrata senza problematiche di sorta.

Ed infatti, dopo poche ore dall’annuncio, il breve comunicato si è aggiornato nuovamente con una aggiunzione: “L’attore sta bene ed è rientrato subito dopo in Casa riunendosi ai suoi compagni d’avventura”. Sospiro di sollievo da parte degli estimatori che si erano già preoccupati scrivendo la loro opinione sulla pagina ufficiale di Facebook del Grande Fratello Vip 2017. Facendo ritorno in gioco, tutto è proseguito come sempre, con tanto di preparazione del pranzo nella cucina della Casa spiata dalla telecamere. Lorenzo ha preso possesso dei fornelli e il resto dei coinquilini l’hanno aiutato.

Grande Fratello Vip, Lorenzo torna: tutto bene

Lorenzo Flaherty, dopo essere rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip, ha preparato il pranzo con l’aiuto di Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Corinne Clery. Cosa ha preparato di buono l’attore? Si è cimentato con la pasta all’arrabbiata mentre il paroliere siciliano ha cucinato la sua ormai famosa vellutata. Nonostante la figura di Flaherty sia molto importante in gioco, il gieffino è finito spesso in nomination.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8375

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto