Fedez e Levante litigano ad X Factor

Fedez e Levante litigano ad X Factor: ‘Sei un bambino, piccolo…’, lui parla di vendette personali [VIDEO]

Per Fedez queste ultime ore sono decisamente tese. Tensione per la riuscita del nuovo singolo con il socio J-Ax, dal titolo Sconosciuti da una vita, tensione per l’eliminazione del suo cantante ad X Factor 2017 e il litigio con l’amica Levante. Qualcuno parlava di gelosia da parte di Chiara Ferragni ma a quanto pare, Federico e Claudia hanno litigato per questioni puramente lavorative. Questo è ciò che emerge da un video pubblicato dal sito ufficiale del talent show.

Levante litiga con Fedez ad X Factor, ecco perché

Levante dà a Fedez del bambino: “Sei piccolo…” chiosa. Il rapper si allontana e si dice dispiaciuto per le offese: morale? Prima pubblica uno scatto scrivendo “i giudici di X Factor” escludendo proprio la cantautrice siciliana e poi, smettono reciprocamente di seguirsi su Instagram. Pochi giorni fa, proprio sullo stesso social fotografico, era comparsa una fotografia che ritraeva i due insieme. Poche ore e lo scatto è magicamente sparito.

Selvaggia Lucarelli ci ha creato dietro una storia romanzata che, in sintesi, vedeva proprio la Ferragni gelosa della bella siciliana gipsy. Poi il litigio tra i due nel corso della pubblicità di X Factor e le “accuse: “guarda che bambino che sei ormai. Sei davvero piccolo…”. “Penso che, più che giudizi veri e propri si sia sfociato in vendette personali…”, afferma Fedez. “Mi devi credere, non sono arrabbiata, gli ho risposto a tono”, afferma Levante parlando con Manuel Agnelli.

Levante parla della sua squadra di X Factor

Nel frattempo Levante, si è confidata tra le pagine di Vanity Fair, parlando di X Factor e le sue Under Donne, Camille Cabaltera, Virginia Perbellini e Rita Bellanza: “Le ragazze che ho scelto le ho portate con me perché sono forti nel loro genere”, ha confessato – Ognuna di loro ha un carattere musicale diverso ed era proprio quello che desideravo: non aveva senso far gareggiare tre cantanti simili. Il fil rouge che le lega è la forza dell’interpretazione e la storia che portano sul palco: quando cantano, raccontano qualcosa ed è molto più importante della semplice esibizione”.

CLICCATE QUI PER VISIONARE IL LITIGIO.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6966

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi