MotoGP, GP Australia 2017: orari diretta qualifiche oggi, sabato 21 ottobre su Sky, TV8 e info streaming

E’ passata appena una settimana dall’ultima gara del Motomondiale 2017 e che ha visto protagonista della MotoGP il Gran Premio del Giappone. In questo week end si rinnova l’appuntamento con la competizione sulle due ruote in vista del GP di Australia, che si corre sul circuito di Phillip Island, in diretta tv su Sky e differita su Tv8. Prima di conoscere gli orari della messa in onda in tv e le informazioni relativamente allo streaming, ricordiamo che dopo la vittoria di Dovizioso nell’ultima gara di Motomondiale, si infiamma sempre di più il testa a testa tra il pilota della Ducati e Marc Marquez, che guida adesso la classifica iridata con soli 11 punti di vantaggio.

MotoGP Australia 2017: diretta tv e streaming oggi 21 ottobre

L’appuntamento con il Motomondiale 2017 riparte in questo fine settimanale dall’Australia. Questo porterà gli appassionati delle due ruote a puntare la sveglia prestissimo per poter assistere alle ultime sessioni di prove libere di questo sabato 21 settembre, prima delle qualifiche ufficiali che si correranno all’alba sul circuito di Phillip Island. La prima giornata di prove libere ha messo in mostra un Aleix Espargaro (Aprilia) sugli scudi ma la situazione si è rivelata abbastanza equilibrata per tutti.

La prevista pioggia potrebbe però rimescolare le carte all’ultimo. Vediamo subito quali sono gli orari in merito alla programmazione in diretta tv sul canale di Sky dedicato, Sky Sport MotoGP HD. Si parte all’1:55 con la terza sessione di prove libere per proseguire alle 5:30 con la quarta sessione di prove libere. Le qualifiche 1 andranno in scena alle 6:10, mentre le qualifiche 2 alle 6:35. Le repliche sono previste sul medesimo canale della pay tv alle 10:45, 14:00, 19:15, 21:00 e 00:30.

In merito alla visione in chiaro su Tv8, sabato 21 ottobre, alle ore 8:00, lo studio MotoGP, condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, introduce la sintesi delle qualifiche delle classi Moto3, Moto2 e MotoGP, in onda a partire dalle ore 9:00. A seguire, alle ore 10:00, lo studio con commenti e analisi sulla griglia di partenza.

La visione in diretta streaming della MotoGP Australia 2017, sedicesimo Gran premio della stagione, sarà garantita solo ed esclusivamente agli abbonati attraverso il servizio Sky Go e Sky Online.

Seguici e condividi!
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2366

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi