Luca Onestini, Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2017: Luca Onestini non ha bestemmiato, arriva il comunicato ufficiale

Per giorni, dopo la diretta di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, ci si è domandati se realmente Luca Onestini abbia o meno bestemmiato. Sul web era già partita la caccia alle streghe e c’era chi a gran voce invocava l’eliminazione diretta dell’ex tronista, esattamente come accaduto per i suoi due ex compagni di avventura, Marco Predolin prima e poi Gianluca Impastato. Il video, secondo alcuni utenti della rete, era chiarissimo e non lasciava scampo, mentre per altri, anche riascoltandolo a rallentatore, non contemplava nessuna imprecazione ai danni di Luca, già deluso della rottura via lettera con la sua ormai ex Soleil Sorge. Ma qual è, alla fine, la verità sulla questione bestemmia?

Luca Onestini scagionato dall’incubo bestemmia

Il rischio di una nuova esclusione dal reality di Canale 5 causa bestemmia in diretta tv, per Luca Onestini sembra al momento essere scongiurato. Ad intervenire ufficialmente è infatti stato il Grande Fratello Vip che con una nota ha fatto chiarezza spazzando via ogni dubbi. In poche parole, Luca Onestini non ha bestemmiato.

“Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che Luca Onestini non ha pronunciato espressioni ingiuriose contrarie al regolamento e alla morale”: lo ha scritto l’account ufficiale Twitter del Grande Fratello Vip nel pomeriggio di ieri, mettendo così a tacere ogni voce.

Il presunto fattaccio faceva riferimento ad una conversazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne ed i fratelli Rodriguez, Jeremias e Cecilia, proprio successiva al battibecco avvenuto in diretta lo scorso lunedì sulla questione Soleil. Mentre Onestini parlava del fratello avrebbe pronunciato un “proprio io che”, per alcuni captato come una indicibile bestemmia.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7160

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi