Il Paradiso delle Signore, anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni 17 ottobre: trama nuova puntata, info streaming e replica

Anche questa sera torna l’appuntamento con la nuova puntata della fiction Il paradiso delle signore 2, in onda su RaiUno a partire dalle ore 21:25 circa. Di seguito le anticipazioni del nuovo appuntamento e le informazioni per poterlo seguire anche in streaming. Siamo giunti alla settima puntata della serie. Un mese è trascorso dalla partenza di Rose e il Paradiso si prepara per il Natale. Per Teresa è il primo che trascorre lontano da casa e vive con tristezza la tensione che si è creata con i genitori che non hanno accettato la sua relazione con Mori. Pietro le ha fatto una sorpresa, insieme andranno dai genitori di Teresa al paese per convincerli della solidità del loro amore nei giorni in cui il Paradiso delle Signore sarà chiuso per Sant’Ambrogio e l’Immacolata, così da recuperare il rapporto che si è interrotto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 ottobre 2017

Rose riappare a sorpresa nel grande magazzino. Ha lasciato Parigi perché vuole convincere Mori a raggiungere con lei Roma, per un incontro con Rockfeller che sta lasciando l’Italia. Teresa cerca di bloccare Pietro, ma sotto la spinta di Rose Mori torna ad essere l’imprenditore che antepone gli affari agli affetti e decide di partire per Roma e di non accompagnare Teresa al paese. Durante la selezione dei Babbo Natale un ladro riesce a introdursi nel Paradiso delle Signore e prende in ostaggio alcuni dipendenti, tra i quali Teresa.

È una lunga sera di terrore in cui tutti si ritroveranno a confrontarsi tra loro. Teresa cerca di liberarsi e tenta di prendere la pistola al rapinatore, ricevendo un forte colpo alla testa. Pietro durante questi momenti drammatici è a Roma con Rose e Rockfeller, sempre più vicino a concludere quello che ritiene un ottimo affare per avviare l’apertura di altri Grandi Magazzini. Poco lontano dal Paradiso, Vittorio e Andreina stanno lavorando a un progetto che li avvicina sempre di più.  È proprio Vittorio, tornato al Paradiso per recuperare le chiavi dell’automobile, ad accorgersi della rapina in corso e a far arrestare il malvivente.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17 ottobre 2017

Teresa ferita, sotto gli occhi di Andreina trova conforto tra le sue braccia. A Roma, per festeggiare l’accordo, Pietro, inebriato dall’alcool, cede a Rose e passa la notte con lei. Quando Pietro si risveglia nel letto di Rose, rendendosi conto di quanto accaduto, è assalito dai sensi di colpa che aumentano quando viene a sapere ciò che è successo al Paradiso: Teresa in pericolo, ostaggio in una rapina e lui lì, a letto con Rose. Decide di tornare immediatamente a Milano, lasciando sia Rose che l’affare con Rockefeller, cercando di cancellare quanto successo e quella parte di sé che odia e che lei ha fatto riemergere. Rose fa di tutto per farlo rimanere e minaccia di riferire a Teresa della loro notte d’amore, la rabbia di Mori è quasi incontrollabile.

A Milano Teresa si è ripresa dall’incidente ma riflettendo sulla sua relazione con Pietro, si rende conto di non riuscire più a immaginare un futuro comune. Con grande dolore decide di disdire l’affitto del negozio Iorio e di lasciare il lavoro al Paradiso. Vittorio le offre una stanza nel suo ufficio dove poter lavorare, proposta che suscita la gelosia di Andreina. La ragazza cerca di vincere le riserve del pubblicitario e lo invita alla prima dell’Aida alla Scala, un evento di grande importanza per la famiglia Mandelli. Vittorio declina, temendo di creare in Andreina false aspettative sulla loro relazione.

Quando Pietro arriva a Milano si precipita dalla fidanzata. Le domanda scusa per il suo comportamento e le assicura che non c’è nulla di più importante del loro rapporto. Teresa, però, ormai ha deciso. Ha bisogno di tempo per pensare, tempo da dedicare solo a sé stessa. A Roma, Rose viene trovata morta nella sua suite.

Il paradiso delle signore 2, info streaming

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 2 è fissato alle ore 21:25 circa su RaiUno ma collegandosi in contemporanea a Rai.Tv o all’app gratuita per dispositivi mobili non mancherà la visione in streaming dell’amata fiction visibile da domani anche in replica streaming nelle medesime modalità, nella sezione dedicata ai programmi on demand.

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3270

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi