Beautiful, anticipazioni

Beautiful, anticipazioni dal 16 al 21 ottobre: le nozze di Steffy e Liam, i dubbi di Katie su Ridge e Quinn

Cosa accadrà in settimana durante le nuove anticipazioni di Beautiful? Scopriamo le trame da lunedì 16 a sabato 21 ottobre a partire dalle 13.40 in onda su Canale 5. Nicole e gli altri organizzano una festa a sorpresa per Steffy e Liam. Il matrimonio si avvicina e vogliono far sentire loro l’affetto che provano. Katie sorprende Quinn e Ridge in atteggiamenti a suo dire intimi e mette in allarme Brooke.

Beautiful, anticipazioni e trame dal 16 al 21 ottobre

Katie dice a Brooke che secondo lei Quinn e Ridge hanno una relazione, ma Brooke non le crede. Quinn affronta Katie e le fa capire che non deve interferire con la sua relazione con Eric e la minaccia. Intanto Eric ringrazia Ridge per aver accettato sua moglie e gli confida di essere finalmente felice. Thomas va a trovare Sally e la informa della sua imminente partenza per Sidney per il matrimonio di Steffy e Liam. Sally, incoraggiata da Shirley, decide di comprare un biglietto per l’Australia e di presentarsi alle nozze. Intanto sul volo per Sidney è riunita tutta la famiglia Forrester e Katie continua a tenere d’occhio Ridge e Quinn.

Tutti sono in aereo alla volta dell’Australia dove Steffy e Liam si sposeranno. Anche Brooke e Ridge convoleranno a giuste nozze. Ma Katie vede Ridge e Quinn parlare appartati e stringersi le mani. E, appena le si presenta l’occasione, mette di nuovo in guardia la sorella. Intanto su un altro aereo anche Sally sta viaggiando alla volta di Sidney. Purtroppo ha due compagni di viaggio molto invadenti.

Anticipazioni e trame: la settimana con Beautiful

A Sydney, Katie racconta quello che ha visto e sentito tra Ridge e Quinn, ma Brooke non le crede. All’inizio resta turbata, ma poi, decisa, intima alla sorella di non parlare più dell’argomento. Sally, intanto, dopo un lungo viaggio in aereo in compagnia di una bizzarra coppia di coniugi, arriva a Sydney e fa una sorpresa a Thomas, presentandosi alla porta della sua camera di albergo. Steffy è intenzionata a non rivelare neanche un dettaglio circa il giorno del suo matrimonio con Liam.

A Sidney, il matrimonio di Steffy e Liam ha inizio. Tutto procede per il meglio, tra la commozione degli ospiti e degli sposi. Poi, dopo una corsa su un motoscafo, il ricevimento continua sulla spiaggia. Intanto a Los Angeles, Wyatt, in preda alla tristezza, è al bar e ordina da bere.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8375

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto