Pechino Express 2017, riassunto sesta puntata: Amici e Compositori in sfida, lite e poi pace tra i Modaioli [VIDEO]

Anche la sesta puntata di Pechino Express 2017 è volata via pur senza alcuna eliminazione, almeno per il momento. Tutto, infatti, è rimandato all’inizio della prossima puntata, quando scopriremo chi, tra gli Amici e i Compositori, dovrà abbandonare il programma raccontato da Costantino Della Gherardesca. Ma vediamo cosa è successo nell’ultimo appuntamento andato in onda ieri sera su RaiDue, dalla tappa alle sfide, fino ai vincitori finali ed al perché nessuno è (ancora) uscito dell’adventure game.

Pechino Express 2017, riassunto sesta puntata: cosa è successo

Per iniziare, i concorrenti sono stati chiamati a sottoporsi ad un concorso di bellezza con una giuria speciale composta dalla gente del posto che alla fine ha decretato la più bella Jill delle Caporali ed il più brutto Edoardo dei Compositori. Costantino ha però deciso di ribaltare le regole facendo partire per ultimo proprio la vincitrice e la sua compagna, con largo disappunto di Antonella Elia. E’ il momento dell’autostop, durante il quale i concorrenti devono recarsi in un mercato ed acquistare i cibi scritti sul menu.

Ad attenderli ci sarà May, la regina dei ravioli (in grado di mangiarne 100 in appena 30 minuti!), che dovrà valutare la prova, decretando ultimi i Maschi i quali dovranno quindi portare con loro la giovane mangiatrice. Per la prima notte i concorrenti non hanno dovuto cercare ospitalità in quanto Costantino l’ha trovata per loro, indicandogli dunque le persone che li avrebbero accolti nelle loro abitazioni.

Ecco la prova successiva: far fruttare in 90 minuti 1500 dollari taiwanesi. Ognuno di loro si ingegna e c’è chi punta sul sexy car wash come le Clubber e chi sulla danza come i Modaioli che però provoca tra i due un brusco litigio per strada. Volano parole (e parolacce) e Michele minaccia di abbandonare il gioco poiché stanco di essere trattato sempre male da Marcelo. Dopo la lite però, è giunta la pace con il secondo che dà della “stupida” al primo.

A partecipare alla prova vantaggio sono in tre: gli Amici, i Modaioli e le Clubber. Tutti devono cercare un posto per la notte, mentre le Caporali che hanno a disposizione i soldi vinti decidono di spenderli in un albergo a 4 Stelle vista lago. Il giorno successivo la prova vantaggio viene vinta dai Modaioli che vincono un posto in più in classifica, quindi un’ultima prova a base di ravioli con May ed infine il traguardo finale.

Vincono la tappa i Modaioli, seguiti dalle Clubber, poi le Caporali e i Maschi. A rischio eliminazione, dunque, gli Amici e i Compositori. Costantino apre la busta che pone i vincitori davanti ad una scelta: eliminazione immediata o sfida, che si svolgerà tra le due coppie a rischio all’inizio della prossima tappa. Alla fine i Modaioli scelgono la seconda, rimandando quindi l’esito alla puntata successiva.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7554

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto