Calcio in Tv, Under 21 Italia-Marrocco: orario diretta tv, info streaming, probabili formazioni

Gli appassionati del grande calcio con protagonista la nostra Nazionale, dopo l’appuntamento di ieri con la classe maggiore capitanata da Ventura, oggi 10 ottobre dovranno segnare in calendario un altro appuntamento imperdibile. Questa volta protagonista sarà l’Italia Under 21. L’occasione per godere di un’ulteriore emozione con gli azzurrini di Di Biagio sarà rappresentata da Italia-Marocco, in scena nel tardo pomeriggio odierno, con possibilità di poterla vedere anche in diretta tv e streaming. Ecco gli orari e le informazioni per la visione streaming, oltre alle probabili formazioni di entrambe le squadre protagoniste.

Under 21 Italia-Marrocco: oggi 10 ottobre 2017

La partita Under 21, Italia-Marocco, andrà in scena oggi 10 ottobre, a partire dalle ore 18:30 al Paolo Mazza di Ferrara e in diretta tv su RaiDue. Gli azzurrini di Di Biagio, dunque, sono pronti ad affrontare il Marocco in quella che si preannuncia essere un’altra amichevole del cammino di questo Europeo casalingo del 2019. “Abituati ad affrontare squadre europee stavolta ci troveremo di fronte una squadra atipica. Sarà una bella esperienza che arricchirà il nostro percorso di crescita che, pur essendo ancora all’inizio, reputo già a buon punto”, ha detto il ct a Tuttosport.it.

“Io devo pensare ad ottimizzare il materiale che ho a disposizione nel minor tempo possibile: lo so che non è il massimo giocare senza i tre punti in palio però questo mi consente di fare molti esperimenti”, ha detto Gigi Di Biagio in merito alla sua formazione. Ma quali saranno i probabili schieramenti? Scopriamoli a seguire.

ITALIA (4-4-2): Audero; Calabria, Romagna, Mancini, Adjapong; Orsolini, Murgia, Locatelli, Chiesa; Favilli, Cutrone. Ct: Di Biagio. MAROCCO (4-3-1-2): Agday; Bach, Hammouti, El Kaouaibi, Gaddarine; Cha’er, Kiyne, Mazraoui; Bassi; El Neskri, Hanouri. Ct: Wotte.

Per quanto riguarda la diretta streaming di Italia-Marocco, in contemporanea alla messa in onda televisiva su RaiDue basterà collegarsi al portale di Rai.tv o alla relativa app per poter usufruire del live streaming anche in mobilità.

Condividi post:
Loading...
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2484

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto