MotoGP, GP Aragon 2017: orari diretta qualifiche oggi, sabato 23 settembre su Sky, TV8 e info streaming

Si riparte con la 14esima tappa del Motomondiale 2017 che regalerà anche in questo weekend nuove emozioni sulle due ruote. L’attenzione è ancora sulla classe regina della MotoGP in occasione del Gran Premio Aragon 2017, ultima tappa del trittico extraeuropeo e del gran finale a Valencia. Dopo la vittoria di Marquez a Valencia, i piloti si rimettono in sella in vista di una nuova gara che si correrà sul circuito MotorLand di Aragon domenica. Oggi, sabato 23 settembre, intanto, potremo godere delle ultime sessioni di prove libere e poi delle qualifiche ufficiali. Gli orari e la programmazione Sky e Tv8.

MotoGP Aragon 2017: diretta tv e streaming oggi 23 settembre

Dopo Misano eccoci con il GP Aragon 2017 che vedrà la MotoGP in prima fila. Si tratta della 14esima tappa di Motomondiale la cui gara si correrà sul circuito MotorLand. Si tratta di una pista spagnola ultramoderna, disegnata dall’architetto tedesco Hermann Tilke, misura 5,1 Km e presenta un rettilineo di 968 metri con 17 curve (10 a sinistra e 7 a destra). La gara della MotoGP si disputa su 23 giri per complessivi 116,8 Km. Qui lo scorso anno si è imposto l’idolo di casa, Marc Marquez, davanti a Jorge Lorenzo e Valentino Rossi.

Passiamo ora alla programmazione televisiva che si dipanerà, come sempre, sul canale della pay tv Sky, ovvero Sky Sport MotoGP HD e in chiaro su TV8. Al primo andrà la diretta tv mentre al secondo, questa settimana, spetterà la differita. A seguire scopriamo quali sono gli orari dettagliati per la giornata di sabato 23 settembre 2017.

Ecco la programmazione Sky in diretta tv. Si parte alle 9:00 con le prove libere 3 Moto3; alle 9:55 prove libere 3 della MotoGP seguite un’ora dopo con le prove libere 3 di Moto2. Alle 12:35 appuntamento con le qualifiche di Moto3, seguite alle 13:30 con le prove libere 4 di MotoGP prima delle qualifiche ufficiali alle 14:10. Alle 15:05 sarà il turno delle qualifiche della Moto2. La programmazione di TV8 in differita prevede le qualifiche di MotoGP alle 15:35.

La visione in diretta streaming della MotoGP Aragon 2017, quattordicesimo Gran premio della stagione, sarà garantita solo ed esclusivamente agli abbonati attraverso il servizio Sky Go e Sky Online.

Loading...
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2424

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi